• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum con colonna sonora

Olmo60

Guru Master Florello
:eek::eek: commiiiiii!!!:lol: per Sandro Giacobbe e tutti i Cugini!!!!! non avevo visto il link....:lol:
Ah! ma allora è vero che vi manca!!!! vi devo dedicare assolutamente una canzone strappalacrime che sigilli sto momento di commemorazione::lol::lol:
[video=youtube;CVpLWUilKeA]http://www.youtube.com/watch?v=CVpLWUilKeA[/video]

Commelina

Master Florello
non mi manca :D e non lo considero nemmeno pericoloso. Piuttosto un essere inutile e inutilmente ridondante con qualsiasi nick si sia presentato in questo forum e anche in altri :lol:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
facile parlare in assenza di contraddittorio, più facile ancora se una mano lava l'altra. Parere mio, ovvio.

robmel

Giardinauta Senior
A parte Grappino, ho capito che nessuno di voi, si sta sforzando di darmi un aiutino.
Fate le battute e non vi importa che io sia vittima di stalking canoro. Grazie, siete degli amici, lo terrò presente :D
Non mi resta che rivolgermi al Mago di Tripoli per far togliere il malocchio al mio pc :cry:

robmel

Giardinauta Senior
Hai ragione : viene proprio da lì, però è carina, anche se ora potrei stopparla , non lo faccio e me l'ascolto tutta :lol::lol:

Alto