• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum burlone?!?!?!

Scatolina

Guru Giardinauta
Non so se capita anche ad altri, ma a me il forum a volte mi prende in giro!!!
Mi capita di leggere delle discussioni evidenziate (e quindi con nuovi post che non ho letto) e poi ritorno sulla schermata principale, e ne leggo altri, e cosi via....
poi ad un certo punto vedo una discussione che avevo già letto evidenziata come se ci fossero nuovi messaggi ma, quando entro per leggerli, in realtà non ci sono!!!!! :bigeyes:
Capita solo a me??? :squint:
Grazie :)

elleboro

Florello
a me, poi, "ruba" le risposte e gl'indirizzi.
ma - come diceva quel tale, forse è quell'antipatico che nasconde sempre tutto. Quel tedesco... come si chiama?... Ah si, si chiama Alzeihmer...

C

calla bianca

Guest
si anche a me capita.....certo che non gli diamo tregua a ste moderatrici.......le becchiamo tutte noi!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Credo sia questione di impostazioni di Internet explorer, non c'entrano le moderatrici...
Colpa di Bill Gates.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... forse è riferito solo ai thread con i sondaggi? se si capita anche a me, a quanto pare, quando uno vota , il thread appare come non letto e con nuovi messaggi.

Bruna spiega meglio please .............

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tenete presente che viene contata come nuova risposta ANCHE il proprio intervento, quindi è normale che Tizio, uscendo da una discussione, la veda evidenziata con il nuovo messaggio di Tizio... ;)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
invece a me è capitato di rispondere ad una discussione..quella sui criceti di leonard alcuni giorni fà... domenica apro il mio pannello di controllo e mi visualizzava che avevo risposto a quella discussione domenica stessa alcuni minuti prima... nel senso mi sono connessa alle 15.30 e mi segnalava che avevo risposto alle 15.10. Infatti ho pensato: "'accidenti chi ha risposto al posto mio..che non ero nemmeno connessa??E che mai avrà scritto????" Sono subito andata a vedere... e la risposta incriminata era proprio quella che avevo spedito diversi giorni prima...e la visualizzava come appena spedita... Adesso invece la visualizza correttamente.. con data e ora giusta di spedizione ...Bho. Sarò stata chiara....?!? (Io ho pensato di avere le travecole...)

Ultima modifica:

elleboro

Florello
spiego, come chiede Pat.
Molto spesso sono convinta di aver risposto e invece... la risposta non compare.

Quanto all'indirizzo scomparso, era quello della Crusca, da me messo fra i Preferiti, e poi scomparso. Naturalmente non è colpa del Forum, ma piuttosto di Bill Gates, come diceva qualcuno, poco fa.

elleboro

Florello
spiego, come chiede Pat.
Molto spesso sono convinta di aver risposto e invece... la risposta non compare.

Quanto all'indirizzo scomparso, era quello della Crusca, da me messo fra i Preferiti, e poi scomparso. Naturalmente non è colpa del Forum, ma piuttosto di Bill Gates, come diceva qualcuno, poco fa.

Ed ora è la seconda volta che - al momento dell'invio - mi compare la scritta "spiacente. L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 30 secondi". Non credo di essere così veloce da riuscire a farlo, ammesso che ci sia questo limite.

Pat

Membro dello Staff
............ però noto che ci sono 2 messaggi in parte doppi ............. ;) solo che non ne sò nulla per quello che dici: spiacente. L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 30 secondi , nel senso che a me non è mai successo, e se mi è successo non lo ricordo .......... di la verità .......... in realtà sei "wonder woman" travestita :rolleyes: :D

Scherzi a parte .......... domani ne parlo con Elebar, magari lei ne sà qualcosa :)
invece a me è capitato di rispondere ad una discussione..quella sui criceti di leonard alcuni giorni fà... domenica apro il mio pannello di controllo e mi visualizzava che avevo risposto a quella discussione domenica stessa alcuni minuti prima... nel senso mi sono connessa alle 15.30 e mi segnalava che avevo risposto alle 15.10. Infatti ho pensato: "'accidenti chi ha risposto al posto mio..che non ero nemmeno connessa??E che mai avrà scritto????" Sono subito andata a vedere... e la risposta incriminata era proprio quella che avevo spedito diversi giorni prima...e la visualizzava come appena spedita... Adesso invece la visualizza correttamente.. con data e ora giusta di spedizione ...Bho. Sarò stata chiara....?!? (Io ho pensato di avere le travecole...)
.............. infatti è quello che succede ai thread con i sondaggi, e di cui spiegavo nel mio primo messaggio di risposta, ogni volta che qualcuno vota nel sondaggio, lo stesso appare come se ci fosse un nuovo messaggio, con tanto di data sull'ultimo messaggio messo ............. anche se lo stesso è stato messo giorni fà ......... infatti quandi lo si va a vedere (il MSG) riporta data e ora giusta ......... penso che sia per far vedere che il risultato del sondaggio è cambiato ..............

Todos chiaros .............. :love_4: e se non è chiaros ......... fate un fischio ......... piano :rolleyes: che non sono sorda ;) :D :froggie_r

P

piera57

Guest
La stessa identica cosa che succede a NUVOLA XXX, succede anche a me....
Quando mi connetto dopo 10 - 20 minuti dall'ultima disconnessione, i messaggi letti in precedenza me li riporta come nuovi.

ciaociao
piera

Pat

Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
........... sicura di averlo messo nei preferiti .......... non è che anzichè cliccare "aggiungi ai preferiti" clicchi "organizza i preferiti" dai l'invio e pensi di avercelo messo?

Oppure, magari senza acorgertene lo metti in una cartella dei preferiti.

P

piera57

Guest
e......mi succede anche quello scritto da ELLEBORO dei trenta secondi......

ciaociao
piera

Pat

Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
La stessa identica cosa che succede a NUVOLA XXX, succede anche a me....
Quando mi connetto dopo 10 - 20 minuti dall'ultima disconnessione, i messaggi letti in precedenza me li riporta come nuovi.

ciaociao
piera
............ Piera, nuvolaxxx ha nominato un solo messaggio, quello dei criceti, dove c'è un sondaggio, e dove ho spiegato il perchè il thread risulta come non letto e con nuovi messaggi; tu mi stai dicendo un'altra cosa ........... a me i messaggi già letti, dopo che aggiorno non li indica più come non letti .......... ovvio che quelli non ho letto prima me li dà ancora come non letti .......... e quindi non lo sò perchè a te succede questo :rolleyes: ho guardato anche nel pannello di controllo, ma non c'è nessuna opzione da "spuntare"

P

piera57

Guest
io non so quello dei criceti....

io so solo che in questi giorni, metti di disconnetto alle 13, dopo aver letto tutti i messaggi nuovi.......poi mi commetto di nuovo, metti alla 13,15, ecco in quel momento i messaggi letti prima delle 13, me li da ancora come nuovi messaggi....
pensavo si dovesse far passare un pò di tempo.....
E mi succede spesso anche quello che ha descritto ELLEBORO, quella dei 30 secondi, anche più volte di seguito sullo stesso messaggio, ed una volta è apparso uno scritto che diceva d'aver avvisato l'amministrazione o non ricordi chi......ecco quando avevo trovato "nessuna discussione è disponibile in questo momento" pensavo d'aver combinato qualcosa......ed ecco perchè ti avevo mandato MP in merito.

comunque a me non disturba, anche così....volevo solo confermare quanto scritto dalle amiche....

ciaociao
piera

L

lilianaSantos

Guest
elleboro ha scritto:
Ed ora è la seconda volta che - al momento dell'invio - mi compare la scritta "spiacente. L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 30 secondi". Non credo di essere così veloce da riuscire a farlo, ammesso che ci sia questo limite.
Anche a me é successo inviare messaggi doppi, pero quando io vedo che è doppia io elimino una;)

P

piera57

Guest
e per esempio ancora....ho messo post in "pizza natalizia ecc" non me lo dà come nuovo, altre volte si......

ciaociao
piera

Alto