• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum bau

sara9

Giardinauta
Avete visto la trasmissione di Rita dedicata agli animali?
La trovo molto interessante, perchè si propone di trovare una casa agli amici a quattro zampe in difficoltà.
:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Rita dalla Chiesa....ma quand'era??Io l'ho cercata sabato ma non l'ho vista e non c'era in programma nemmeno sui giornali che riportano i programmi tv!!!ciao ciao

sara9

Giardinauta
E' andata in onda la prima puntata sabato scorso su rete quattro , prima del solito forum.
L'ho vista per caso, avviamente mi sono commossa, alcune storie non riesco a sentirle.
Facevano vedere un cane da pastore simile alla mia Gaia, quindi mi sono ancora di più immedesimata, che è stato impallinato in faccia. Adesso è cieco e sordo a solo un anno di età. Non vi dico cosa bisognerebbe fare a questi....
La trasmissione cerca di trovare una casa per cani e gatti randagi e di sensibilizzare l'opinione pubblica ad avere un pò più di rispetto per loro.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Rita Dalla Chiesa è stata sempre dalla parte degli animali, la nuova trasmissione non l'ho vista, speriamo di non dimenticarla sabato prossimo.

sara9

Giardinauta
è vero, ha sempre difeso gli animali. E' importante che la televisione parli anche di queste problematiche, invece che discutere sempre sugli stessi argomenti spesso molto futili.

Alto