V
vinceco
Guest
il mio il secondo aggettivo non l'ha provatocryputroppo,già lui è 42 kg e permettemene un'altro adesso non posso ,poi ho messo tante volte l'annuncio per la monta ,ma nessuno vuole il maschio ,tutte le femmine cercano (di pastori t. maschi ce ne sono molti ingiro femmine poche).il mio parla il tuo?:froggie_r:froggie_r ache lui è un super roccone ..per lòa buga mettila dove è riparata dal vento e prende sole.faami vedere foto e vediamo se ti posso aiutare.ciaoOK!!! per il cane!!! (per per il resto :angue::angue:- in serata ci ero arrivata), "pedegreè" si scrive così. Anche il mio è figlio di campioni sia di Bellezza che di MONTA!!! Lui oltre ad essere bello nel suo genere in particolare ha ereditato il secondo aggettivo. Ha 3 anni ed è già papà di 15 bolognesi. La sua prima volta è stata a 7 mesi, 5 maschi!!!! Non è un caso che mi segna tutte le piante. I cuccioli che mi spettavano??? Tutti regalati con Pedegreè. Anzi se qualcuno nel forum ha una bellissima Bolognese, e/o vuole provare il mio SuperRocco, eh scusate Super Casper, lui C'E'!!! Alcuni me lo hanno chiesto solo per far fare la prima cucciolata alla loro cagnolina!!! Vi assicuro non si offende.:lingua::lingua:
Comunque il mostriciattolo che ho visto è rosso. Spiegarti cosa ha la mia pianta è un pochino difficile. Allego una foto. Sospetto però che devo cambiarle posizione, metterla sul balcone dove gode dal mattino il Sole. Dove si trova ora arriva dalle 13 in poi.....
Ciao Casper69
vincenzo