• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forse sta morendo?!

Silvia 2012

Aspirante Giardinauta
237 (2).jpg 238 (2).jpg 239 (2).jpg Ciao a tutti, sono appena arrivata nel vostro sito. Spero mi possiate aiutare: ho un cactus da 3 anni, e fino ad un paio di giorni fa era perfetto, colore, ramificazioni laterali che aumentavano, altezza...tutto a gonfie vele, fino a quando un paio di giorni fa, innaffiandolo dopo 2 mesi, ha cominciato a diventare marrone il fusto, la parte vicino alla terra.
Non ha acqua che ristagna, non so cosa posso fare per migliorarlo.

Avete qualche consiglio?

Grazie mille

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao e benvenuta nel forum, riesci a mettere una foto? Puoi farlo tramite un host esterno tipo Photobucket (se hai già un album), oppure con postimage.org, oppure ancora tramite gli allegati del forum, ma ricorda in ogni caso di ridurla a 800x600 pixel :)

Alto