• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forse Gardenia.....

R

RINO

Guest
Credo che tutti conoscano il mensile di Giardinaggio(a mio avviso la migliore!)bene forse , ed oserei dire <<finalmente!>> apriranno un sito quest'anno! :eek: credo che se la cosa (dipende solo dal editore)avverrà è un ottima notizia! che ne pensate?

I

ianus

Guest
sarebe ora cosi magari si potranno scaricare gli indici analitici piu recenti,senza i quali si perde molto tempo per cercare l'informazione agognata.. :rolleyes: :rolleyes:

lisa

Giardinauta
Elleboro, la rivista è gardenia e rino è un pò confusionario, però è bello interpretare fra le righe.
annalisa

R

RINO

Guest
Sinceramente Elleboro se tu avessi letto prima il titolo del messaggio e poi il testo ti accoergeresti che non ho scritto"il mensile giardinaggio" ma bensì "il mensile DI giardinaggio , e riferendosi al titolo mi sembrava capibile, però sai non sono (purtroppo) un esperto di grammatica e sintassi :rolleyes:
Ciao

Alto