• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fontana da giardino con acqua calda

paoz

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
sto diventando matto a trovare una fontanella da giardino,
che mi possa permettere di usare anche l acqua calda.
qualcuno ha qualche idea o consiglio??
 

paoz

Aspirante Giardinauta
da parete. Io arrivo fino al muro con i 2 tubi ma poi tutte le fontanelle che trovo
non hanno miscelatore per acqua fredda/calda
 

nairus

Aspirante Giardinauta
da parete. Io arrivo fino al muro con i 2 tubi ma poi tutte le fontanelle che trovo
non hanno miscelatore per acqua fredda/calda
Ciao.
Fai fatica a trovarla perché di solito la predisposizione a parete viene fatta con la sola acqua fredda, e di conseguenza i produttori creano prodotti predisposti con un solo attacco (forse è un cane che si morde la coda).
Però, secondo me, se contatti un produttore e chiedi informazioni per avere il doppio ingresso, non dovrebbero avere problemi a farti la modifica.
Te lo dico perché lavoro in una azienda artigiana che produce proprio fontane da giardino e da parete, e a volte capita di modificare una fontana o un lavello chiudendo il foro per il rubinetto che c'è già e aprendo altri 2 fori per il miscelatore caldo/freddo. Sono casi particolari, da valutare modello per modello, ma sono lavori che si fanno tranquillamente.

Se vuoi, e se ti possono interessare prodotti in stile rustico come i nostri (trovi il sito nei miei dati personali), possiamo sentirci tramite messaggio privato o email.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Alto