• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Folle Gelosia o Lucida Pazzia ???!!!!

gigino67

Florello Senior
grande contry!!!!!!!!!!!!:love_4:

io nemmeno ho risposto alla domanda, lo fo ora:
trattasi di sana e pura invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smok:

gigi', ma dilla la verita', che gli occhi su quel fusto li hai messi:ciglione: :lingua:

EBBENE SI.....HO MESSO GLI OCCHI SUL FUSTINO DEL DETERSIVO.....
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commelina

Master Florello
questo post è molto istruttivo!!!!!! il dr. freud ci avrebbe scritto un trattato!!!!
gigino, ma allora è per gladia che sei andato a restaurarti a casablanca????
oppure per le donzelle coccodè???

gigino67

Florello Senior
questo post è molto istruttivo!!!!!! il dr. freud ci avrebbe scritto un trattato!!!!
gigino, ma allora è per gladia che sei andato a restaurarti a casablanca????
oppure per le donzelle coccodè???

BHE NON POSSO SVELARE COSI' SU 2 PIEDI IL MISTERO....
Comunque.....indubbiamente Gladia e' un bel ragazzo.....ma non e' il mio tipo:storto: .....e poi io sono andato a Casablanca prima di conoscere il Gladia....

Secondariamente mi feci bello per Piera1...e le lo sa....:lol: :lol: , poi lei mi rifiuto' e allora sono qui a fare galletto con tantissime e bellissime nonche' intelligentissime gallinelle.:eek:k07:

Commelina

Master Florello
ma piera1 come hai fatto a rifiutare?????? un così bel ragazzo...tutto rifatto!! con quel bel musino peloso che innamora solo a vederlo!!!!

gigino67

Florello Senior
ma piera1 come hai fatto a rifiutare?????? un così bel ragazzo...tutto rifatto!! con quel bel musino peloso che innamora solo a vederlo!!!!

perche' si era convinta che io fossi andato a casablanca...e avessi tagliato via tutto.....:lol: :lol: :lol:

ed invece si sbagliava alla grande...
haaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhaahahahahahha

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gigi, dai, ache se non sono il tuo tipo, un bacino "mo daresti" se ci vedessimo vero???????

Gigi, sono un donnaiolo????? Virtualmente però....:( nella vita reale non me magno niente io.....:cry:

gigino67

Florello Senior
Gigi, dai, ache se non sono il tuo tipo, un bacino "mo daresti" se ci vedessimo vero???????

Gigi, sono un donnaiolo????? Virtualmente però....:( nella vita reale non me magno niente io.....:cry:

Ma certo che un bacio affettuoso te lo darei...ci mancherebbe...

Ciao a tutti...

ci si becca domani...

Un bacio volante per tutti voi...

:love_4: :love_4: :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
ma sinceramente non ci ho capito molto. Sono discorsi troppo over 40:D:D va bhe a parte la fiammetta che è più giuovincella.
Ma non ho capito...gigino è una donna? pensavo maskio XD.
quindi un tizio su un altro forum è geloso xkè .....no guarda lascio stare...troppo complicata la cosa.....non me la spiegare nemmeno tanto non ne verrò a capo:lol:
........IN CONFRONTO BEAUTIFUL VE FA NA PIPPA......

Io il gladia me lo voglio sposare....e anche tutti gli altri del forum....
CERTOOOOO ...ANKE IO.....
io mi alzo la mattina e dico"ohh buon giorno cucciolo mio ke sei lontano dalla tua patria e dal mio caldo amore",faccio colazione e dico"ahh come mi piacerebbe preparargli una bella spremuta fresca e delle fette biscottate con marmellata di fichi da mangiare nel lettone con lui,vicini vicini e stare tra le sue possenti braccia", poi vado in università e dico" ahh chissà che starà facendo il mio amo", a pranzo..." poverino starà sgobbando per gli altri, avrei voluto preparargli un bel pranzetto e fare un bel pic nic al parco" e alla sera..."oh vorrei essere li con lui per scaldarlo nel letto e fargli un bel massaggio dove vuole lui :D"....

:lol: :lol: :lol:....
grande geppo^^. P.s: xò una cosa....la butto li...ogni tanto bisognerebbe trovarsi su skype(magari non tutti hanno la web). penso che più o meno tutti abbiano un microfono, e sentirci ogni tanto si potrebbe fare. io mi vergogno,xò se siamo in tanti...kaxxo mene. :D:D:D

silvia60

Florello

Eilà gallinelle è arrivato il gallo!
Geppo,dimmi la verità che gli hai fatto a sta donzella?
Il tuo solito metodo?...al momento opportuno L'hai mollata così senza neanche un flambè?

M

*Mauro 77*

Guest
o la la!
m'e' uscito l'uovo!:lol: :lol:

scusa gigi', ma a te sta cosa non fa ridere? io quando ho letto cio' che hai scritto mi sono sbellicata......
ma come si fa a pensare che via internet si possa fare il filo ad una persona???:eek:
senza vederla?:eek:
senza conoscerla?????:eek: :eek:
ossignùr..............................inquietante...........................
ma ridici, che e' meglio!:love_4:

eh no non puoi cambiarmi d'identita' tu sei la mia vermessa ricordalo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
cucu'!!!! ho preso una pausa dalla covata!!!!:lingua::lol:

allora, io che son gallina DOC, e manco fedele, faro' il mio dovere di oca giuliva con:rosa:

mauro tv (vermessina non ti lascia):lol:
winnie80
silvia60
giuseppe
gigino
permalosa
evandro, new entry del mio harem:ciglione:
antonella
desuccia
aron56
commy

(continua)..........................:smok:

a me, venite tutti a me, siete miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :lol:

Sasti

Florello
embe', in effetti il gladia e' un bonazzo anzichenno'...........

giuse', mi sono innamorata di te..............
vengo in Spagna col gatto..................ihihihihihihihihihihih

Lele85

Apprendista Florello
Anvedi sta gallina doc...ke infame...mica si ricorda del grande sovrano Lele :D:D:D

Mannaggia a te....stasera ho voglia di carne....una bella gallina flambè ci starebbe proprio sisi....:lol::lol::lol:

Sasti

Florello
Anvedi sta gallina doc...ke infame...mica si ricorda del grande sovrano Lele

Mannaggia a te....stasera ho voglia di carne....una bella gallina flambè ci starebbe proprio sisi...

:lol: :lol:
mi dispiace, ma in "parassiti e malattie" c'e' una cocciniglia che mi fa gli occhi dolci:food: :food: :lol:

sai com'e', per me tutto fa brodo:ciglione: , sono affamata di carne anch'io:lol:

COCCY, ARRIVO.............:flower:

Commelina

Master Florello
sastiiiii....ma che schifo! sono reduce da una scoccinigliata sul mio ficus benjamina.....pulito foglia per foglia (2.546.223.657 foglie) con acqua e alcol,
ma come tutto fa brodo. l'unico brodo buono è quello di GALLINA VECCHIA!!!!

Sasti

Florello
sastiiiii....ma che schifo! sono reduce da una scoccinigliata sul mio ficus benjamina.....pulito foglia per foglia (2.546.223.657 foglie) con acqua e alcol,
ma come tutto fa brodo. l'unico brodo buono è quello di GALLINA VECCHIA!!!!

ihihihihihihih, io la cocciniglia ce l'ho ancora sul croton, pero' non mi ca-ga, forse non sono il suo tipo:lol: :lol:
e gallina vecchia e' bona si, eh????? e guarda che oggi c'ho fatto un brodo di un buono, ma di un buono che non sai:ciglione: :ciglione: :ciglione:

e comunque piu' gallina di me non c'e'..........................................il mio cervello ha il peso specifico di un buco dell' Emmenthal!!!!!!:lingua: :lol:

Alto