Sasti
Florello
da avere paura ...
indirizzala di qua ... cos' facciamo a gara a chi depone più uova.
:hands13: :hands13: io ho gia' deposto e le ho fatte alla coque
da avere paura ...
indirizzala di qua ... cos' facciamo a gara a chi depone più uova.
grande contry!!!!!!!!!!!!:love_4:
io nemmeno ho risposto alla domanda, lo fo ora:
trattasi di sana e pura invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smok:
gigi', ma dilla la verita', che gli occhi su quel fusto li hai messi:ciglione: :lingua:
:hands13: :hands13: io ho gia' deposto e le ho fatte alla coque
tutta invidia ah.ahh.grande contry!!!!!!!!!!!!:love_4:
io nemmeno ho risposto alla domanda, lo fo ora:
trattasi di sana e pura invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smok:
gigi', ma dilla la verita', che gli occhi su quel fusto li hai messi:ciglione: :lingua:
questo post è molto istruttivo!!!!!! il dr. freud ci avrebbe scritto un trattato!!!!
gigino, ma allora è per gladia che sei andato a restaurarti a casablanca????
oppure per le donzelle coccodè???
ma piera1 come hai fatto a rifiutare?????? un così bel ragazzo...tutto rifatto!! con quel bel musino peloso che innamora solo a vederlo!!!!
Gigi, dai, ache se non sono il tuo tipo, un bacino "mo daresti" se ci vedessimo vero???????
Gigi, sono un donnaiolo????? Virtualmente però.... nella vita reale non me magno niente io.....
CERTOOOOO ...ANKE IO.....Io il gladia me lo voglio sposare....e anche tutti gli altri del forum....
Gigi, dai, ache se non sono il tuo tipo, un bacino "mo daresti" se ci vedessimo vero???????
Gigi, sono un donnaiolo????? Virtualmente però.... nella vita reale non me magno niente io.....
Ripensandoci:
adesso Basta!dovete Amare Tutti Me ,solo Me,per Sempre Me!
o la la!
m'e' uscito l'uovo!
scusa gigi', ma a te sta cosa non fa ridere? io quando ho letto cio' che hai scritto mi sono sbellicata......
ma come si fa a pensare che via internet si possa fare il filo ad una persona???
senza vederla?
senza conoscerla?????
ossignùr..............................inquietante...........................
ma ridici, che e' meglio!:love_4:
Anvedi sta gallina doc...ke infame...mica si ricorda del grande sovrano Lele
Mannaggia a te....stasera ho voglia di carne....una bella gallina flambè ci starebbe proprio sisi...
sastiiiii....ma che schifo! sono reduce da una scoccinigliata sul mio ficus benjamina.....pulito foglia per foglia (2.546.223.657 foglie) con acqua e alcol,
ma come tutto fa brodo. l'unico brodo buono è quello di GALLINA VECCHIA!!!!