danielep
Florello Senior
E' arrivata la stagione...
![]()
Solo sul calendario, ahimè
Per gli effetti sulla natura, hai voglia.......
E' arrivata la stagione...
![]()
anch'io...Perché io vedo 404 image not found?
Su, su! Non disperare! Presto tornerà Tora e ci delizierà coi suoi scatti dalle tonalità calde, autunnali!
![]()
Non ne ho idea! Tagghiamolo tutti, così magari sente l'affetto e torna tra noi!Ecco si, non vedo l'ora..Dov'è quel briccone???
:LOL::LOL:
![]()
ci provo anch'io @Torakikiii perchè non passi a salutarci e a farci sapere che è tutto ok? però mi pare che non ricevesse le notificheNon ne ho idea! Tagghiamolo tutti, così magari sente l'affetto e torna tra noi!
Torna a cas, ehm, sul forum, @Torakikiii !![]()
Nel dubbio, facciamo baccano!ci provo anch'io @Torakikiii perchè non passi a salutarci e a farci sapere che è tutto ok? però mi pare che non ricevesse le notifiche![]()
Io no!ora lo vedo: cariiiiiino......
Ma io lo vedo, quello della mia firma....![]()
anch'io...Ma io lo vedo, quello della mia firma....![]()
@Torakikiii non si connette dal 10 maggio 2020.
No, anche se "fa peccaa ma se indovina", NON pensar male!Io sono un po' più preoccupato... Una partenza così improvvisa e del tutto immotivata e immotivabile dopo 15 anni e quasi 1000 messaggi mi fa pensare a scenari peggiori.
Io sono un po' più preoccupato... Una partenza così improvvisa e del tutto immotivata e immotivabile dopo 15 anni e quasi 1000 messaggi mi fa pensare a scenari peggiori.
Non ti preoccupare, nessun problemaIo sono un po' più preoccupato... Una partenza così improvvisa e del tutto immotivata e immotivabile dopo 15 anni e quasi 1000 messaggi mi fa pensare a scenari peggiori.
@Davide N. @danielep sa tutto su @Torakikiii, quindi stai sereno e bevi una tisana di erba luigia.Non ti preoccupare, nessun problema![]()