Ma che caruccio che è il cagnolino! Bella la foto. Una passatoia autunnaleFogliaggio a passeggio
Grazie per tutti i "mi piace",Wav!comunque siete davvero fortunati tutti....da me non è così carino! anche i gingki che ha postato yeye sono bellissimi!!!
Il canino è lo scottish terrier del mio ragazzo e grazie all’efficientissimo lavoro dell’A.M.A. (Roma) godremo di queste foglie fino al loro completo compostaggio. Ridiamoci su, va’!
l'importante è non scivolare, per il resto bellissimo spettacolo... qui da me nessun foliage, nè il giardino nè in paese , ma tanto ormai l'autunno è finito...
che carino il cagnolino ... come si chiama?
Povero, cosa gli date da mangiare?Jock! (Jack in scozzese)
Ma per gli amici è “Giacomino er Puzza” perché emana un odorino...
Povero, cosa gli date da mangiare?
Jock! (Jack in scozzese)
Ma per gli amici è “Giacomino er Puzza” perché emana un odorino...
Hydrangea quercifolia??
Che strano... (e bello!) il mio ha i rami nuovi spogli e i vecchi ancora verde intenso!No, incredibilmente, per il colore, normalissimo biancospino
Ho però notato che, in quel settore (caratterizzato da qualche blocchetto di calce scaricato dai muratori che non sono riuscito ad eliminare) le piante tendono a virare al rosso
E' arrivata la stagione...
Su, su! Non disperare! Presto tornerà Tora e ci delizierà coi suoi scatti dalle tonalità calde, autunnali!
Ma anche no!Su, su! Non disperare! Presto tornerà Tora e ci delizierà coi suoi scatti dalle tonalità calde, autunnali!
Ma anche no!