danielep
Florello Senior
E' arrivata la stagione...
Solo sul calendario, ahimè
Per gli effetti sulla natura, hai voglia.......
E' arrivata la stagione...
anch'io...Perché io vedo 404 image not found?
Su, su! Non disperare! Presto tornerà Tora e ci delizierà coi suoi scatti dalle tonalità calde, autunnali!
Non ne ho idea! Tagghiamolo tutti, così magari sente l'affetto e torna tra noi!Ecco si, non vedo l'ora.. Dov'è quel briccone??? :LOL::LOL:
ci provo anch'io @Torakikiii perchè non passi a salutarci e a farci sapere che è tutto ok? però mi pare che non ricevesse le notificheNon ne ho idea! Tagghiamolo tutti, così magari sente l'affetto e torna tra noi!
Torna a cas, ehm, sul forum, @Torakikiii !
Nel dubbio, facciamo baccano!ci provo anch'io @Torakikiii perchè non passi a salutarci e a farci sapere che è tutto ok? però mi pare che non ricevesse le notifiche
Io no!ora lo vedo: cariiiiiino......
Ma io lo vedo, quello della mia firma....
anch'io...Ma io lo vedo, quello della mia firma....
@Torakikiii non si connette dal 10 maggio 2020.
No, anche se "fa peccaa ma se indovina", NON pensar male!Io sono un po' più preoccupato... Una partenza così improvvisa e del tutto immotivata e immotivabile dopo 15 anni e quasi 1000 messaggi mi fa pensare a scenari peggiori.
Io sono un po' più preoccupato... Una partenza così improvvisa e del tutto immotivata e immotivabile dopo 15 anni e quasi 1000 messaggi mi fa pensare a scenari peggiori.
Non ti preoccupare, nessun problemaIo sono un po' più preoccupato... Una partenza così improvvisa e del tutto immotivata e immotivabile dopo 15 anni e quasi 1000 messaggi mi fa pensare a scenari peggiori.
@Davide N. @danielep sa tutto su @Torakikiii, quindi stai sereno e bevi una tisana di erba luigia.Non ti preoccupare, nessun problema