• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Non mi riferivo all'ora di sonno in più, ma al cambio dell'ora e al fatto che farà buio prima o meglio sarà buio all'ora giusta.

Per quel che disse Napoleone..... Napo, fatti gli affari tuoi, io dormo quanto voglio:mazza::LOL::LOL:

ma vuol dire che in teoria in estate non tramonterà alle 9 di sera ma alle 8?
no dai, sarebbe terribile! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Sapete quanto io amo dipingere sui sassi (chi segue il mio thread lo sa:))
Mia sorella , tempo fa, mi aveva chiesto se le dipingevo un quadretto autunnale con le zucche , da appendere in cucina...
Ho iniziato a dipingere i sassi e a trasformarli in zucche....ma poi...
Vedi l'allegato 526967
Ecco il risultato...
Non ho potuto fare a meno di usare anche la sabbia e di dipingere :il mare..
i fichi d'india ed il cielo blu

cavolo è bellissimo! :love::love::love::love: complimenti!!! :V

giulecter

Aspirante Giardinauta
Sono passati gli anni nei quali si facevano le cose a mano, ci sono i computers ora
Bisogna saper progettare ed usare una miriade di software, quello sì! Disegnare a mano? Aiuta ma nemmeno lontanamente indispensabile :ciao:
Un po' come l'ora legale...
Se ti piaceva disegnare, era indispensabile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

danielep

Florello Senior
Io non sono proprio un talebano, né per i gusti né per le opinioni.
Trovo che ogni stagione abbia la sua intrinseca bellezza.
Certi luoghi , in certi momenti, vengono esaltati maggiormente da una stagione.
Poi ognuno ha il proprio carattere che trova maggior o minor riscontro in un determinato periodo dell' anno (e del giorno).
Se sostengo che mi piace la nebbia, l'aria umida, le foglie morte, la malinconia dell' autunno, il tempaccio, il vento sferzante e il mare in tempesta (da riva) non ho bisogno di sostenitori o simpatizzanti.
Mi piace a prescindere, son fatto così….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto