• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglioline bruciacchiate!!

Gaia:-P

Aspirante Giardinauta
22112011046.jpg 22112011045.jpg
Ciao a tutti! :hands13:
Mi sapreste dire perchè le punte di questa piantina sembrano come bruciacchiate?
Forse perchè si stanno svuotando perchè prende poca acqua?! Io la bagno poco un paio di volte a settimana, la tengo in casa a una 20ina di gradi.. Nn riesce a prendere tantissima luce.
Fino ad'oggi non ha patito nulla. Ovunque la mettevo stava sempre bene e continuava a crescere..
Che dite?

reginaldo

Florello Senior
Un ipotesi vaso troppo piccolo per la grandezza della pianta e quindi forse nel vaso ci sono solo radici.
Mi sembra che la tua zona in cui abiti sia nella regione Piemente e quindi le temperature attuali portano la pianta ad andare in riposo e di conseguenza le foglie vecchie tendono a seccarsi.
Ciao
reginaldo

Alto