• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie verde chiaro su falso gelsomino

grissino78

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, hanno sostituito una siepe da recinto costituita da pini con delle piante di falso gelsomino, la messa a terra è avvenuta in primavera, da qualche settimana ho notato che molte foglie hanno un colore verde chiaro tendente al bianco, vi scrivo dalla puglia dove le temperature sono già da diverso tempo abbastanza alte può dipendere dall'eccessivo caldo?
 

Allegati

  • IMG_20230628_182404.jpg
    IMG_20230628_182404.jpg
    976 KB · Visite: 7
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao,prossima volta che posti una foto ricordati di ridimensionarle alle misure max del regolamento,oppure inserisci il link come ti ho fatto io,grazieee!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

grissino78

Aspirante Giardinauta
Quindi non ho capito devo nuovamente ricreare la discussione con la foto più piccola?

In quanto è stata chiusa la discussione?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No te l'ho sistemata io,ti ho detto che sia un avvertimento x la prossima volta,adesso ti ho messo il link io!!!
 
Alto