• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglie gialle in piena salute?

giardinierasottaceto

Aspirante Giardinauta
Qui vedete tre delle mie creature,una in fiore, la piccola;in boccio tranquilla, la media, eèpiena di foglie gialle che cadono, la grande che fiorisce una voltal'anno con fiori fucsia . Vi cerco una foto, se la trovo ve la mando.i allego altre foto per chiarire che sono abbastanza esperta.Non sono esperta nel fare messaggi con allegati fotografici.dovete guardare pima le foto3,4,5 e poi le altre...imparerò così come imparerò ad inserire profilo e avatar, sempre se qualcuno mi aiuta.

Allegati

• 20111203fiori (5).jpg
    20111203fiori (5).jpg
    101,7 KB · Visite: 40
  • 20111203fiori (4).jpg
    20111203fiori (4).jpg
    95 KB · Visite: 74
  • 20111203fiori (6).jpg
    20111203fiori (6).jpg
    92,8 KB · Visite: 281
  • 20111203fiori (1).jpg
    20111203fiori (1).jpg
    88,8 KB · Visite: 52
  • 20111203fiori (3).jpg
    20111203fiori (3).jpg
    86,1 KB · Visite: 53
Ultima modifica:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
non tutte le azalee perdono foglie in questo periodo e in questo modo.
Le indica che io sappia mai, alcune Japonica si, due di quelle che ho io ogni autunno si riempiono di foglie gialle come le tue.
E' normale

Ultima modifica:

giardinierasottaceto

Aspirante Giardinauta
grazie bausettete, mi consola molto sapere che hai lo stesso problema, tu che hai sicuramente il pollice acido....e se mancano ancora completamente i bocci, come in una mia beethoven bianca?

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
i bocci delle japoniche dovrebbero essere già formati, dovresti già scorgerli.
La la tua beethoven è una rifiorente oppure no??
Perchè se è una japonica adesso dovresti vederli, se è una rifiorente i bocci si formano poco prima di aprirsi (primavera)

Alto