• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie gialle e secche

A

andreajb

Guest
Le foglie della mia piante sono come quella della terza foto che hai postato. La foto che hai definito scura.

A

andreajb

Guest
In riferimento ai rami tagliati, invece, non c'è molto da dire: gli abbiamo dato una bella spuntata. Nel senso che è stata ridimensionata abbastanza. Adesso aspetto a vedere cosa succede.
Comunque vi devo ringraziare, perchè penso che il problema di questa pianta me lo avete risolto: il termosifone lo avevvamo sottovalutato.
Grazie.

C

celeste.m

Guest
In riferimento ai rami tagliati, invece, non c'è molto da dire: gli abbiamo dato una bella spuntata. Nel senso che è stata ridimensionata abbastanza. Adesso aspetto a vedere cosa succede.
Comunque vi devo ringraziare, perchè penso che il problema di questa pianta me lo avete risolto: il termosifone lo avevvamo sottovalutato.
Grazie.

tieni in acqua i getti finche' non fanno le radici...lontano dai termo e in primavera piantali in terra altrimenti faranno nuove foglie in acqua,il fusto sara' sottile e una volta che lo andrai a piantare nella terra,non sosterra' il peso del fusto delle foglie che cresceranno in terra....(e si pieghera')

:Saluto: :Saluto: celeste

A

andreajb

Guest
ok, grazie mille per tutti i consigli!!!
Questo forum si è rivelato davvero molto utile.
Grazie a tutti.

Alto