• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie che si seccano....è normale?

Teddy88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti da diversi anni quando pianto diverse piante tra cui girasoli luppolo e salvia sul balcone di casa mi accorgo che dopo la fase germinativa mano mano che la pianta cresce ed emette nuove coppie di foglie và a perdere le foglie precedenti che si seccano.....

è totalmente normale che muoiano con lo sviluppo o sbaglio qualcosa?
guardando foto in internet vedo piante con quelle foglie vive :confuso:

Teddy88

Aspirante Giardinauta
lol perchè ho visto che mettere 6 domande in una sola discussione ottengo risposta ad una sola domanda :crazy:

Anitka

Apprendista Florello
Bhe, Carne ti ha risposto: le sue piante sono in piena terra, ma le foglie basse ingialliscono comunque

Foto in internet: non ti viene in mente che magari possano essere truccate?

Teddy88

Aspirante Giardinauta
bhe si c'è sempre la possibilità che siano ''truccate'' ma perchè la gente dovrebbe farlo? poi cmq ne ho viste veramente tante di foto con piante rigogliose credo improbabile che tutti vadano a modificarle per farsi belli :froggie_r in ogni caso ok considero la mia domanda risposta grazie mille :love:

Alto