• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglia della palma

wesley88

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho comprato casa da poco e per l'occasione mi è stata regalata questa palma. Non ho la minima idea di che tipo sia. Purtroppo ho un ramo che tende a cadere verso il basso. L'ho esposta sulla terrazza che sta sempre al sole. Purtroppo pur amando le palme è la prima che posseggo e non so se sbaglio qualcosa. Ho preso il terriccio apposito e la annaffio la sera perché mi è stato detto che annaffiandola di giorno potrebbe bruciarsi. Uffa, non so se potare il ramo o meno perché appunto non so quale tipo di palma sia. Help
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dovresti inserire qualche foto, ricorda di ridimensionarla a 800x 600 max oppure inserisci l'anteprima
 
Alto