• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Florviva - Lanciano (CH) - 10-12 ottobre

quadricromia

Guru Giardinauta
Fiera Nazionale. Florovivaistica, attrezzature di settore.
Dal 10 al 12 ottobre a Lanciano.
E' alla IX edizione, qualcuno di voi, magari gli abruzzesi, ci è mai stato?
Vale la pena farsi una passeggiata?
Ho provato a dare uno sguardo su internet, ma ho trovato poco o niente.

kevin02

Bannato
Fiera Nazionale. Florovivaistica, attrezzature di settore.
Dal 10 al 12 ottobre a Lanciano.
E' alla IX edizione, qualcuno di voi, magari gli abruzzesi, ci è mai stato?
Vale la pena farsi una passeggiata?
Ho provato a dare uno sguardo su internet, ma ho trovato poco o niente.

Ciao Quadri 2 anni fa ci ho anche partecipato come espositore....si vale la pena andarlo a visitare......................diciamo che è una piccola Padova...............partecipano da molte regioni Italiane!!!!!!!!!!!! :love_4:

Se qualcuno di voi va fatemi un fischio :fischio: possiamo anche incontrarci...perchè ancora nn ho stabilito la giornata..........nel caso mi orienterò se ci sarà qualche utente!!!!!!!!!!! :eek:k07:

kevin02

Bannato
Penso che per i privati è meglio Landriana..............anche se l'edizione di primavera è meglio............., però per Lanciano puoi vedere delle novità che saranno disponibili presto anche per i privati...................se io dovessi scegliere , sceglierei Lanciano, landriana in primavera!!!!!!!!! :eek:k07:

M

mammagabry

Guest
sabato da una parte domenica dall'altra!!!!!!!!!!
(magari io nessuna dei 2 ,no money no mostra)

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Visto che nessuno risponde al mio tread :cry: rilancio qui dove forumisti ben più blasonati di me :storto: sono letti e non ignorati! :burningma

Sabato e Domenica sarò a Bologna all'ExpoGreen anche perchè Padova negli ultimi anni è andata sempre più calando ripetendosi quasi identica ad ogni edizione, incontrerò qualcuno?

Ciao Kevin... :mazza:

kevin02

Bannato
Visto che nessuno risponde al mio tread :cry: rilancio qui dove forumisti ben più blasonati di me sono letti e non ignorati! :burningma

Sabato e Domenica sarò a Bologna all'ExpoGreen anche perchè Padova negli ultimi anni è andata sempre più calando ripetendosi quasi identica ad ogni edizione, incontrerò qualcuno?

:lol::lol::lol:

Ciao Green oggi ti sto vedendo in troppe parti, :D dovevo andare a padova ma contrattempo dell'ultimo momento mi ha fatto rinunciare................ :mazza: se hai qualche biglietto garatuito, forse ci potremmo vedere, sai nn mi va di pagare.......visto che per padova avevo il biglietto elettronico!!!!!!!!! :eek:k07:

:Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
Visto che nessuno risponde al mio tread :cry: rilancio qui dove forumisti ben più blasonati di me :storto: sono letti e non ignorati! :burningma

te pozzzzzzino cecà....:mazza: vuoi mettere Bologna con Lanciano e Roma per una come me che sta nel mezzo????? :lingua: faccio prima a venire a trovarti a casa.... :love_4: ari:lingua:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:

Ciao Green oggi ti sto vedendo in troppe parti, :D dovevo andare a padova ma contrattempo dell'ultimo momento mi ha fatto rinunciare................ :mazza: se hai qualche biglietto garatuito, forse ci potremmo vedere, sai nn mi va di pagare.......visto che per padova avevo il biglietto elettronico!!!!!!!!! :eek:k07:

:Saluto:

Io vado e poi scrocco il biglietto una volta sul posto sto con degli amici uno dei quali ha questo potere! :ciglione: purtroppo posso fartelo sapere solo all'ultimo momento quanti biglietti riesce ad avere!

kevin02

Bannato
Se faccio una ripantriata a Roma e dintorni , mi sa che devo resta una settimana......................perchè ho molti amici da andare a trovare!!!!!!!! :eek:k07:

Alto