• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora la fiera rivoluzionaria 2009

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Papy non è valido....è troppo lontana!!!!ciaoooooo
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Come poter mancare? :D
non tanto per l'evento in se, ma ho proprio voglia di rincontrare i miei amici!!!
Vado ad avvertire Nora :D
 

aron56

Giardinauta Senior
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ERA ORA!!!!!!! mannaggia a mazza e o pivezo!!!!!!!

Sì sì con immenso piacere!!!!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
uffa volevo venire pure io... ma è una sfacchinata con due bimbe piccole...
ma qui vicino non le fanno mai mostre belle belle?
spero che facciate un sacco di foto...
 
S

SILVIA_P.

Guest
che bello!!! ci saro sicuramente!!!! dove si possono procurare i biglietti????? ;)
 

Papyrus

Master Florello
I biglietti possono essere presi dal fioraio, vivaista di fiducia, a loro conviene perchè si fanno pubblicità, i biglietti-inviti sono gratuiti io me ne procurerò un bel po', chi sarà senza entrerà lo stesso, tanto mica controllano :D
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
che bello se ricordo bene l'anno scorso ho fatto 400 foto:eek:....sembravo una pazza:crazy: e avevo paura che mi arrestassero o che mi confiscassero la macchina fotografica che tra parenesi non era neanche mia:squint:


Certo che ci sarò:froggie_r:froggie_r
 
S

SILVIA_P.

Guest
ciao a tutti scusate ma la fiera sarà aperta anche domenica 22 novembre? quali sono gli orari della fiera? e soprattutto dovesi possono comprare i biglietti? grazie!
 
S

SILVIA_P.

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! tutti alla fiera!!! e poi a mangiare una bella pizza tutti insieme ;)
 

Papyrus

Master Florello
ciao a tutti scusate ma la fiera sarà aperta anche domenica 22 novembre? quali sono gli orari della fiera? e soprattutto dovesi possono comprare i biglietti? grazie!

Ciao Silvia, noi ci incontriamo sabato verso le ore 18 all'ingresso della mostra. Se puoi venire sabato io ho un bel po' di biglietti per l'ingresso gratuito se vuoi basta che mi fai sapere :)
 
Alto