• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora 2008 florever - Ercolano (NA)

aron56

Giardinauta Senior
Ullalà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Presente!!!! Agli ordini capitano Papyrus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Papy ma tu sei un grande, grazie grazie grazie di avermi avvisata, ci sarò di sicuro! e farò tante spesuccie:ciglione:
 

guppy79

Aspirante Giardinauta
Grazie, Papyrus aspettavo anch'io questa data......la segno e vedo di non mancare, anzi non mancherò!!
Ciao Andrea
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Lo scorso anno solo stand espositivi, nessun acquisto.
Ma è stato bello lo stesso molte cose interessanti da vedere :D
 

Papyrus

Master Florello
spero di esserci:rolleyes:entro quando ti dobbiamo confermare?:storto:

Michele puoi dirlo anche all'ultimo minuto, l'iportante è che vieni, ho avvertito anche Adricoltore, in modo che potete venire insieme, altrimenti puoi venire con altri tuoi amici senza nessun problema :)

:lol: Io voglio un bonsai in regalo...sono sicuro che lo daranno a tutti in omaggio insieme alle bottigliette d'acqua :D

magari..


Papy ma tu sei un grande, grazie grazie grazie di avermi avvisata, ci sarò di sicuro! e farò tante spesuccie:ciglione:

Non so se si possono fare degli acquisti.. se ricordo bene qualche anno fa si potevano acquistare delle confezioni di piantine grasse :confuso: tipo 10/20 piantine alla volta :confuso:
 

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Grazie Tante Genny.

Ti ringrazio molto dell'invito .
Ci saro' di sicuro .
Sara' un' occasione per fare altre belle
conoscenze.
Dobbiamo cercare,ovviamente, di andare
tutti nello stesso giorno. :Saluto:
 
Alto