• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora 2007 Ercolano (na)

aron56

Giardinauta Senior
Da venerdì 23 a domenica 25 novembre 2007, il Nuovo Mercato dei Fiori di Ercolano (Napoli) ospiterà la tredicesima edizione di Flora, la più importante rassegna professionale del Mezzogiorno dedicata alla floricoltura e al florovivaismo ornamentale. :flower:
Venerdì 23 e sabato 24 novembre (ore 10-20, ingresso gratuito) l’accesso sarà riservato esclusivamente agli addetti ai lavori, mentre domenica 24 novembre sarà consentito anche al grande pubblico (ore 10-19, costo del biglietto: 5 euro).:hands13:

CHI VIENE??????:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Papyrus

Master Florello
Ci sono stato all'edizione 2005 :)
Stamattina ho chiesto i biglietti al mio fioraio, ma si paga lo stesso?
Spero di esserci :D
 

Papyrus

Master Florello
Ti spiego subito: Le vecchie edizioni si entrava solo con l'invito, boh mi sembra una novità questi 5 euro :) cmq verrò con la mia scorta di inviti :D
 

aron56

Giardinauta Senior
Ma forse gli inviti sono per gli addetti ai lavori!!!!!
Kmq 5 euro non mi sembrano esagerati!!!!!!!!!!!!!:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Quasi quasi li chiedo anche al mio fioraio, con tutto quello che spendo non mi dirà di no:lol: :lol:

Te li darà con piacere, perchè tanto ci mette il timbro del suo negozio, come se tu andassi a nome suo :)
Se dice di no, tranquilla, il mio me ne da sempre un 7/8 quindi potrò cederteli tranquillamente :)
 

Papyrus

Master Florello
Possiamo avvertire anche:
Adricoltore, che è di Salerno
Marealto, Napoli
poi c'erano altre persone della provincia di napoli, ma non ricordo :(
 

Evandro

Giardinauta
Ciao Nora, se sarò libero verrò anch'io a farmi un giretto. Già due anni fà ci sono stato e mi ricordo che c'era un sacco di gente.
:Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Caspita vorrei esserci anche io, ma se il sabato fanno entrare solo gli addetti dovrò andare di domenica, ma non vorrei proprio perdermelo.

Grazie per la segnalazione :D
 

adricoltore

Aspirante Giardinauta
:froggie_r
Ciao ragazzi, (grazie per avermi avvertito Papyrus) credo che ci sarò anche io... Bello...
ma sarebbe carino incontrarci, solo che come facciamo? bisognerebbe che andassimo tutti di domenica e che ci scambiassimo un numero di cellulare o che ci dessimo un appuntamento lì...
vabbè poi si vede!
:froggie_r :martello:
 

aron56

Giardinauta Senior
Salve potremmo darci un appuntamento e andarci tutti insieme, sarebbe bello o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto: Nora
 

aron56

Giardinauta Senior
Penso di sì è anche un po' lo scopo della mostra e anche il MIO!!! e poi come dice quel proverbio:vedere e non comprare è una cosa da crepare!!!!!!!!
Ma aspettiamo la conferma di Papyrus che già c'è stato.
Dai vieni, vieni:Saluto: Nora
 

Papyrus

Master Florello
Comprare, non lo so, ma so che di domenica, regalano :D
almeno i fiori recisi, qualche addobbo ecc.. almeno questo mi è stato detto dal mio fioraio, 2 anni fa io andai di sabato e non davano nulla :(
è sempre buono munirsi di buste di plastica, non si può mai sapere :)
Credo che si possa comprare qualcosina :)
 

PILLO72

Giardinauta
grazie Nora per avermi avvisato.
Sicuramente ci sarò.
Sarei contento se scegliessimo la stessa giornata cosi' da incontrarci.
Rimarrò alla "finestra" vedendo quale giorno decidete.
Se di sabato speriamo nei biglietti di Papyrus.
ciao a tutti
 
Alto