• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FLOR autunno 2019-2020

sabryina

Giardinauta Senior
Vediamo se sono in zona... se il moroso è in trasferta di lavoro lì in quel periodo (la sede è proprio in zona P.N.)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A Torino come ogni anno si terrà FLOR.
Weekend 12 e13 ottobre.
Via Carlo Alberto e limitrofe
Lancio un'idea...
Potrebbe essere l'occasione per incontrarci per un caffè e dare un volto agli avatar del forum...
Mi vengono in mente @Apina @monikk64 @Lucylu' @Stefano Sangiorgio @RobertoB @cri1401 @ @ @ @.... e tutti gli altri a cui fa piacere....
Ci sono anche io. Poi vedremo come organizzarci al meglio.
Porterò un valigione pieno di roba per... @Mile e per tutti.
 

Dodi

Guru Giardinauta
Peccato sabryina! Io sono ancora alla ricerca di qualche soluzione non troppo costosa per salire... >_>
 

Mile

Florello Senior
Mi spiace @sabryina ....
@monikk64 cerchiamo di trovare la soluzione più adatta per tutti.
Per me è indifferente, non ho problemi.
Comincerei a chiedere le disponibilità (se qualcuno sa già o deve organizzarsi)
Una volta accordati (in linea di massima) su giorno e orario (mattino o pomeriggio) chiedo aiuto a una torinese (tipo @Lucylu' ) per il posto di ritrovo...
Poi magari in messaggio privato ci scambiamo qualche num di telefono (giusto per ritrovarci tutti)
Grazie a tutti
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per me l'ideale è sabato in quanto vengo da via.
Mezza giornata, mattina e pomeriggio come avevo fatto da @Mile è ok.
Disponibile naturalmente anche a esserci la domenica se nessuno può di sabato.
Do la mia max disponibilità.
 

monikk64

Fiorin Florello
Purtroppo posso solo di domenica, ma in qualsiasi momento potrei avere un contrordine, perciò voi combinate come vi viene più comodo perché mi sentirei imbarazzatissima se vi convincersi ad andare là domenica e poi all'ultimo fossi obbligata a dare forfait..... :banghead:
 

Lucylu'

Florello
Ciao!Io posso solo la domenica mattina,potrei fermarmi a pranzo , ma dopo le 16 devo scappare perche' il lavoro mi chiama(ho un ristorante)!
Potremmo trovarci tutti in "Piazza Castello", da li' é facile raggiungere via " Carlo Alberto", a parte che ci sono espositori anche gia' in via Roma!
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Ciao a tutti.
Intervengo per cercare di organizzare le varie esigenze.
Sembra che la domenica mattina sia la scelta più condivisa.
Il punto di ritrovo in Piazza Castello.
Chiedo conferme della disponibilità ed orari (compatibili anche per chi viaggia con treni o mezzi pubblici). Anche io verrò in treno, lasciando la macchina ad Asti.


Altra cosa. Quacuno ha notizie di @RobertoB ? E' da un po' che non si vede in giro per il forum...
 

monikk64

Fiorin Florello
Roberto è sparito da un po' di tempo....
L'ultimo messaggio diceva che era impegnato e poi più nulla...
Peccato..... :(
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Gente,
buonasera!
Se, come pare, va bene la domenica mattina io mi sono organizzato così:
riesco a essere in piazza Castello per le 10 e 30, non prima in quanto parto da Milano centrale con un Frecciarossa alle 9,00 e arrivo a Torino Porta Nuova alle 10. Per il ritorno non ho nessun problema: dalle 17 in poi posso tornare a casa.
Chiedo anche: per pranzo andiamo in un buon locale che conosce @Lucylu' o mi devo portare il pranzo al sacco?
Se, invece, si fa di sabato mattina, per me va bene uguale: i treni sono gli stessi.
Fatemi sapere se possibile, almeno la sola certezza del giorno in modo che, questo venerdì, cerco di comprare i biglietti del Freccia al prezzo più basso.
Intanto mando a @Lucylu' che è la nostra torinese d'adozione e, quindi, il nostro faro, il mio cell in MP.
Quello di @Mile ce l'ho già.
Grazie di farmi sapere!
Stefano
 
Alto