• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Firme natalizie e non: le mie preferite

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Come firma natalizia mi piace quella di Pollice Dipinto, a guardarla mi rilassa :inc:

duetto-natale.gif

come firma non natalizia mi piace quella di Finnigan's Wake, mi fà sorridere :D

joe-bar-team-10.jpg

...... così ........ volevo dirvelo :tupitupi:

P.S. e senza offesa per tutte le altre :rolleyes:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Hey!!! Mi sono affacciata per votare e vedo che la mia gif ballerina sta iniziando ad avere successo :ciglione:
Quando l'ho vista mi ha fatto ridere, ma proprio per questo a volte è un pò problematica: quando intervengo in discussioni con argomenti seri, la renna e il babbino sculettanti possono risultare un pò fuori luogo :storto:

Delle firme natalizie mi piace quella di laura 81

image.php
BUON NATALE

Semplice, pulita e non invasiva.

Delle altre firme adoro osservare gli animali: il cagnolino di milutao, oppure l'avatar di fausta con quel bel pastore tedesco, o il boxer di Vagabonda...(mi scuso per gli altri cuccioli non menzionati, non ho una buonissima memoria in questo!)...M'ispirano tutti una grandissima voglia di tuffarmi a coccolarli!

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
A pensarci, anche se non è una firma ci sarebbe un altro avatar che mi piace...più che altro m'ipnotizza: è quello di Piera, che con la sua ragazzina in bicicletta mi fa uno strano effetto: è come se m'incollasse gli occhi al monitor! :D
image.php

come firma non natalizia mi piace quella di Finnigan's Wake, mi fà sorridere :D

...... così ........ volevo dirvelo :tupitupi:

P.S. e senza offesa per tutte le altre :rolleyes:

...Grazie Pat, lui è Eduard Bracame, personaggio dei fumetti anni '90 del Joe Bar Team, dedicato agli anni d'oro del motociclismo. Come tutti i fumetti francesi sono divertentissimi, e Eduard mi assomiglia moltissimo (perchè frena sempre troppo tardi e finisce nei fossi). L'ho scelta per festeggiare e per portare fortuna al mio prossimo ritorno alle corse. Non dovevo dirlo ma l'ho detto tiè.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A pensarci, anche se non è una firma ci sarebbe un altro avatar che mi piace...più che altro m'ipnotizza: è quello di Piera, che con la sua ragazzina in bicicletta mi fa uno strano effetto: è come se m'incollasse gli occhi al monitor! :D
image.php

Ho messo quell'avatar sperando di dimagrire. Sai a che ritmo di musica ballano Babbo Natale e le renna?

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Ho messo quell'avatar sperando di dimagrire. Sai a che ritmo di musica ballano Babbo Natale e le renna?

Non so il tuo risultato, ma alla ragazzina di certo, a furia di pedalare le gambe son diventate come due grissini!:D
Per ciò che riguarda la mia gif....non lo so....non mi occupo di ballo, ma mi piace pensare che ballino a ritmo di disco anni '70.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non so il tuo risultato, ma alla ragazzina di certo, a furia di pedalare le gambe son diventate come due grissini!:D
Per ciò che riguarda la mia gif....non lo so....non mi occupo di ballo, ma mi piace pensare che ballino a ritmo di disco anni '70.

Io di grissino non ho niente ahimè.

laura.81

Giardinauta
Hey!!! Mi sono affacciata per votare e vedo che la mia gif ballerina sta iniziando ad avere successo :ciglione:
Quando l'ho vista mi ha fatto ridere, ma proprio per questo a volte è un pò problematica: quando intervengo in discussioni con argomenti seri, la renna e il babbino sculettanti possono risultare un pò fuori luogo :storto:

Delle firme natalizie mi piace quella di laura 81

image.php
BUON NATALE

Semplice, pulita e non invasiva.

Delle altre firme adoro osservare gli animali: il cagnolino di milutao, oppure l'avatar di fausta con quel bel pastore tedesco, o il boxer di Vagabonda...(mi scuso per gli altri cuccioli non menzionati, non ho una buonissima memoria in questo!)...M'ispirano tutti una grandissima voglia di tuffarmi a coccolarli!

Grazie!!!!:love_4: io adoro gli alberelli di Natale e questo mi sembrava carino!!
Però mi piaccio anche le renne (ne ho trovata una da regalare al mio cane a Natale che è un amore!!) e quindi io voto per i tuo babbo e la tua renna sculettanti :love::love:!....danno il ritmo!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto