• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture

roockie

Giardinauta
Vi posto alcune fioriture di questa estate

Rebutia
Foto2008_0517001.jpg


Sulcorebutia langerii
Foto2008_0531003.jpg


Graptopetalum bellum
Foto2008_07010071.jpg


Echinopsis subdenudata
Foto2008_07070031.jpg


Eryosice napina
Foto2008_0715001.jpg


Mammillaria guelzowiana
Foto2008_0723001.jpg


Spero vi piacciano
 

anna08

Giardinauta Senior
Sono uno più bello dall'altro :hands13::hands13: E' grazie a queste foto che ho cominciato a collezionare cactus e grasse di varie specie. Complimenti per i fiori e per le foto.
 

tano83

Apprendista Florello
bellissime foto!! e bellissime fioriture!!!
QUella che mi affascina di più e del graptopetalum, quello a fiori rossi non l'ho mai visto dal vivo!
 

chi1403

Giardinauta Senior
Mamma mia che meraviglia! Non pensavo che le grasse facessero fiori così belli..........mi sa che mi avvicinerò anch'io al genere.....
 

artemide

Florello Senior
...:eek: ma che meraviglia è il tuo graptopetalum? :eek: :eek: :love:
il mio fa dei fiorellini bianchi.... ma quelli del tuo hanno un colore fantasico
 

Sevi

Fiorin Florello
Tutti magnifici!!! :froggie_r

E bellissime fotooooo! :hands13:

Quoto pure io chi ha detto che i fiori dell'Eryosice napina sono una meraviglia :love:
Non li conoscevo, quindi grazie :)
Ancora complimenti Roockie per le stupende fioriture :hands13: :hands13:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Tutte splendide, l'ultima poi è... abbagliante!!!
Senti, se il graptopetalum perdesse una foglia... mi metto in lista!:D
Ciao e complimentissimi, alcuni fiori mai visti! Hai il pollice verde, ciccio e spinoso, una nuova varietà!:Saluto:
 

roockie

Giardinauta
Senti, se il graptopetalum perdesse una foglia... mi metto in lista!:D

E' una pianta molto compatta, considera che è una specie di rosetta appiccicata al terreno e fino ad ora non ha mai perso foglie, ma se succedesse o dovessere farmi dei figlioletti ti terrò presente.

Grazie a tutti per i complimenti
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
bravissima davvero..le mie giovincelle non mi danno queste soddisfazioni..
forse dobbiamo ancora prendere confidenza reciprocamente!!!!

brava brava!!!!:):):)
 
Alto