• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture....

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Lord il subdenudata io lo fotografo alla mattina...tutto stà nel vedere a che ora ti alzi tu!!!!ciao ciao

Mattiniero mattiniero non sono,pero' alle 8 anche questa volta gia' stava appassendo.La volta scorsa mi e' andata benino,ma, come vedi ho dovuto tenerlo su con la mano poiche' toccava gia' terra....

attachment.php

....poi mettero' la foto,ma stanotte l'ho beccato!Son dovuto uscire alle 3(e in mutande per non far rumore vestendomi...)ma l'ho beccato!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Silene!!!Lord alle 8 x me è già tardi....di solito mi alzo alle 6 ma anche prima!!!ciao ciao

miciajulie

Fiorin Florello
ok ok, quando avrò forse chissà può darsi un fiore da un'unica pianta della mia collezione di taaaante grassottelle pigre e latitanti ve lo fotograferò. con la dicitura figlio unico di madre vedova, messo male, uscito peggio, brutterello e spampanato.
eh no eh. mica posso schiattare d'invidia tutte le volte che apro un post come questo. e non c'ho l'età, mi prende un coccolone, mi avrete sulla coscienza ecco.

lore.l

Membro dello Staff
Miciaaaaa dai non fare così....vedrai che rpima o poi avrai anche tu un figlio di mamma vedova e sarà bellissimo....ricordati che asp la foto però!!!ciaooo e grazie 1000!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
:eek:Lorellina, per poco mi perdo le tue opere d' arte!:eek:
E, come detto a Silene nel suo post, :rolleyes: qui mi prendo questa collezione di dipinti d' autore come festa di bentornata, :froggie_r sìssì (oltre agli stuzzichini, eh.... :food: apprezzo tutto volentierissimo!!!)!!!!!!
I due gymno mi fanno cadere la mascella a terra, già come piante di per sè, senza fiori,: figuriamoci CORREDATI..........! :inc::inc:
Non smetteremo mai di ammirare l' arte con cui li trasferisci sui nostri monitor, fotografa semi professionista!!!! :ciglione::ciglione:

:hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee Anty....ma tu che ci fai alle 2 sul forum???Non ricordi che devi riposare e stare tranquilla???X questa volta sei perdonata e perciò ti metto queste foto,solo x te....

img_7904-qpr.jpg

img_7906-qpr.jpg

img_7903-qpr.jpg

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahah... :martello: LO SAPEVO che mi avreste bacchettata per l' orario: è che, dopo tanta astinenza, ieri pensavo:
"Ancora uno e basta...:squint:... Ancora uno e basta.....:squint:....."... e :storto: ho fatto TARDINO!!!!!!!!!!! :fischio:
Wowowowww... Grazie per il :love: colpo al cuore dell' echinopsis, apprezzo tantissimo......
un sole nella notte!!!!

:love_4::love_4::love_4::love_4:

Alto