• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture

antonio58

Aspirante Giardinauta
Non so il loro nome scusatemi
Plumeria035.jpg

Plumeria034.jpg

Plumeria029.jpg

antonio

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Argh! due di quelle piante che non mi sono ancora fiorite... Belle! :)

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Belle fioriture,io il fiore del mio Gymno(ne ha fatti 2) non sono riuscito a vederlo,uscivo di casa ed ere chiuso,e cosi' lo ritrovavo la sera,e' normale?

violarosa

Aspirante Giardinauta
I due occhioni gialli dell'echinocereus son bellissimi!!!:hands13::hands13:

e poi diciamo che nel terreno molto organico le grasse stanno male: guarda che fiorelloni in quel terriccio ricco! :confused:

Mor@

Membro dello Staff
Bellissimo quell'astro sfumato in rosa! :love:
E anche la parodia... e bravo Antonio! :)

antonio58

Aspirante Giardinauta
Con "...e bravo..."volevo collegarmi alla tua risposta ..e bravo Antonio
Le mie grasse saranno 65-70 compresi i doppioni e le erbacce che gli fan compagnia
antonio

Mor@

Membro dello Staff
Ops, scusami, allora ho capito male :ros:
Mi sembrano ben tenute comunque :eek:k07:

-lau-

Aspirante Giardinauta
La prima pianta ce l'ho anche io! ho messo anche io le mie foto!!!!!! Adoro quei fioriii!
Sono bellissimi anche quelli nell'ultima foto..che bei colori e che forma strana!!!!!!!!!
Complimentiii!!!! :D

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Bellissimi i fiori tutti :) :) !!!!! Anche io ho la prima piantina con i boccioli ben formati da quasi un mese...ma per ora non si aprono..alla tua quanto c'è voluto per fiorire? Grazie ciao.

antonio58

Aspirante Giardinauta
-lau-...grazie ,sono andato a vedere "FIORI 2010!!!" complimenti sono bellissimi.

Vaniglia ..un mese mi sembra tanto,
le mie stanno al sole tutto il giorno..le tue??
antonio

Ultima modifica:
Alto