• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
In questi giorni dopo la pioggia un pò di sole e il giardino si colora.....

Tulipani
img_5230-qpr.jpg

img_5232-qpr.jpg

img_5235-qpr.jpg

img_5239-qpr.jpg

Mughetti
img_5245-qpr.jpg

img_5251-qpr.jpg

Spirea
img_5252-qpr.jpg

img_5255-qpr.jpg

kalanchoe bossfeldiana
img_5179-qpr.jpg

img_5178-qpr.jpg

Angil

Guru Master Florello
Ciao Lore! :flower: Ahahah!! Sei sicura che si sono colorati con il sole? :D non è che ci sei andata con il pennellino vero? :ciglione:

Bellisimi fiori Lore.. :flower: ma il tulipano...e... è sempre il tulipano :hehe: :hands13: complimenti sempre :flower:

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
ciao Lore,
Colori e foto stupende..ma io ho visto l'originale:D di persona:fischio:

Nicola69

Aspirante Giardinauta
Quella Aquilegia è strepitosa !! Mi piace un sacco, si semina o si cercano piantine già fatte ? Se si semina, c'è ancora tempo per farlo ?
Grazie Nicola.

lore.l

Membro dello Staff
Bagnate ma le hai viste.....peccato!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Nicola puoi fare entrambi le cose,x la semina adesso è dura forse trovi le piante nei garden!!!ciao ciao

elle61

Guru Giardinauta
Ciao lore, come al solito eh?

Non sai quanto invidio TMax che ha potuto vedere dal vivo....

Complimenti ancora.

:eek:k07: elle

lore.l

Membro dello Staff
Si le ha viste...anche ha preferito l'azalea,la trovi in acidofile!!!ciao e grazie!!!

Elysa

Giardinauta Senior
ciao lore,
anche la spirea semplice è bella come la doppia, il fiore è molto diverso. Alcuni fiori della mia stanno già cominciando a seccare ma è ancora bella, non pensavo che i fiori durassero così tanto!
L'aquilegia è SUPERBA (che tipo di pianta è?), mai vista dal vivo e anche la kalanchoe è bellissima. La foto della kalanchoe mi ricorda qualche quadro ma non riesco a focalizzare nella mia memoria, bravissima! buona giornata!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' tutto stupendo...anche a me piace tantissimo l'aquilegia, ma anche quella fantastica spirea! Quanti bei fiori!

Nicola69

Aspirante Giardinauta
Nicola puoi fare entrambi le cose,x la semina adesso è dura forse trovi le piante nei garden!!!ciao ciao
Ehhh ho letto in giro che avrei dovuto seminare prima dell'autunno i semi freschi ... vabbeh adesso che ho visto la tua, e sono molto invidioso ^_^, andrò in giro a cercarne una :)
Ciao Nicola.

Alto