• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture nuove

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oggi finalmente giornata di sole, quindi pomeriggio in giardino e macchina fotografica al lavoro. Ecco un pò dei miei fiorellini 2010:

P3120028.jpg

P3120025.jpg

P3120024.jpg

P3120023.jpg

P3120031.jpg

P3120029.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Belle!!!Ma la seconda foto cosa sono???ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
La seconda foto sono fresie bianche, forse le foglie sul fondo confondono perchè sono piantine di fragola:food:.

lore.l

Membro dello Staff
Allora avevo visto bene,le conosco troppo bene e poi sono un ricordo x me.....erano le foglie che non capivo!!!ciao e grazieee

giallopersia

Maestro Giardinauta
Quel vaso me lo ha regalato mia zia e sono fresie che stanno lì da anni, non tolgo mai i bulbi a fine stagione e loro si ripresentano ogni anno e più in là comincerò a raccogliere le fragoline, piccole ma dolcissime.

michele87

Florello Senior
ciao Giallopersia,complimenti per le fioriture :)le fresie sono le mie preferite :D
come si chiama quella dell'ultima foto?

lore.l

Membro dello Staff
Michele secondo me è una dimorfoteca!!!ciao ciao

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Beata te Giallo, ancora da me non è sbocciato nulla ,soprattutto di piante bulbose . Questo inverno è proprio freddo, tutto il mio giardino ancora dorme, o per lo meno li bulbi piantati in ottobre .

lore.l

Membro dello Staff
Sei sicura???I bulbi sono fuori perfino da me...ho i tulipani,i giacinti,i narcisi e le scille che fanno capolino in mezzo alla neve!!!!Ma che bulbi hai piantato???ciao ciao

giulia67

Maestro Giardinauta
Che belle le fresie!!! Purtroppo adesso nn ne ho!!!mi gusto le tue fioriture anche se devo però immaginare il profumo!!!

Alto