• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture inverno 2008/2009 !!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Brava Giorchidea,
bellissimi acquisti e fantastiche fotografie!!! :hands13:

Mi affascinano in modo particolare la Dinema (encyclia) polybulbon e il Dendrochiulm Graciliscarpum, con quel bel grappolo di color rosa-albicocca luccicante: la foto è davvero stupenda! :love:
 

desi655

Florello
Molto bella Giovanna,è successo un po come la mia,un fiore arancione con i peletti e l'altro glabro...mhà...si sarà depilato senza che io lo vedessi:eek:k07:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Credo sia un ibrido si Masdevalia Constricta.... CREDO!
Di solito i fiori sono bianchi con le puntine e il cuore giallo... adesso però ne ha fatto uno arancione! MAH! :)
 

yeye27

Master Florello
Ooooh,ma che belle!!!!...

Sono tutte di una bellezza delicata e curate benissimo!!!
Complimenti Giorchidea:flower:!!!!

E anche le Foto, ti sono venute bene!!!

:love_4::Saluto:
yeye
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Oggi si è aperto un fiore del DENDROBIUM BELLATULUM! :)
Davvero molto grande ripsetto alla pianta e lievemente profumato di crema all'uovo!
Mi piace un sacco! :D





 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Gio è meraviglioso, corro a verificare le sue esigenze e lo metto nella lista :D
Bravissima
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Grazie Grazie Grazie! :)
Mare, se scopri qualcosa fammi sapere... io non ho trovato molto, mi pare di aver capito che dopo la fioritura forse dovrebbe fare un po' di riposo, con poca acqua! Ma non sono sicura..
 
Alto