• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture & fioriture

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ranuncoli, ixia, muscari e sullo sfondo, il ciliegio in fiore
24x068o.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ancora
primo piano bocciolo di iris
11qtsso.jpg


ranuncoli
2wn3282.jpg


2dhadls.jpg


tulipani doppi precoci
23mv3gj.jpg


Ibridi Darwin
sfxl54.jpg

tulipa tifosis BARI :lol::lol:
241qm12.jpg
 

sara9

Giardinauta
:D Che meraviglia!!!!!!!!!!!!! Hai un sacco di tulipani!!!!!!!!!!!!!! Stanno proprio bene tutti insieme!!!
:lol::lol: Belli i tulipa tifosis bari!!!!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
:D Che meraviglia!!!!!!!!!!!!! Hai un sacco di tulipani!!!!!!!!!!!!!! Stanno proprio bene tutti insieme!!!
:lol::lol: Belli i tulipa tifosis bari!!!!

grazie Sara, forse un po' incasinati, se dovessi ripiantarli li organizzerei meglio... ma ormai non ci posso fare più niente
 

magdalena

Giardinauta Senior
e basta teddy.... non se ne può più...che noia...adesso inizi pure con gli iris... cat::mazza:

ehehheheheheh :lingua: complimentoniiii sono davvero stupendi tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!! è meraviglioso il tuo giardino.. mi sono innamorata.. :love:
hai poi tutti bulbi che piacciono a me.. ranuncoli,tulipani..e adesso anche iris germanica... quest'anno ci provo anche io..per ora solo foglie però :cry: alcuni ho piantato solo oggi.. vediamo..
davvero complimenti ancoraaaaaaaa!!! :hands13:
 

magdalena

Giardinauta Senior
uufff c'è poco da ridereee!!! cat: non ne possiamo più :lol:
bellissimi teddy!!! ma come fai???? hai un milione di bulbiiii!!!!!!!!!!! :food:

ehhh anche io ho il tulipano che si chiama lambada...ma non è fringi ehhehehe:D
per ora non si è aperto!!! facciamo la gara :lingua:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
il più narcisista dei miei narcisi... è l'ultimo!
rkxaj4.jpg


un iris in un primo piano un po' sfocato:(
2q9gjee.jpg


2nusle1.jpg


33e4wvr.jpg


l'intruso nei ranuncoli: Tulipa Fringed Maia
1z23tvm.jpg


alla prossima :Saluto:
 
Alto