sono i bastoncini che si utilizzano per i paphio, ci mettono queste mollette comodissime, ora le usano anche per le phalMi devi fare una foto del cosetto col quale reggi il ramo nella quarta foto.
sono i bastoncini che si utilizzano per i paphio, ci mettono queste mollette comodissime, ora le usano anche per le phalMi devi fare una foto del cosetto col quale reggi il ramo nella quarta foto.
Questi? ---> https://www.amazon.it/Windhager-074...fQ==&sprefix=mollette+orchidee,aps,107&sr=8-8sono i bastoncini che si utilizzano per i paphio, ci mettono queste mollette comodissime, ora le usano anche per le phal
Grazie. Mai viste, manco su Amazon. Comode anche perchè credo le puoi via via tirar su lungo i bastoncini senza togliere e mettere, vero?
Esatto! Anche se io preferisco sempre usarne due/tre in base all'altezza del ramo, perché se ne usi solo uno mentre cresce si formano sempre delle curve fastidiosissime nelle parti sottostanti. Mettendone due/tre li tiri su belli dritti, che negli spazi piccoli (come nel mio caso il davanzale in cucina) é meglio, ci sono meno incidentiGrazie. Mai viste, manco su Amazon. Comode anche perchè credo le puoi via via tirar su lungo i bastoncini senza togliere e mettere, vero?
E sai online dove si trovano?Esatto! Anche se io preferisco sempre usarne due/tre in base all'altezza del ramo, perché se ne usi solo uno mentre cresce si formano sempre delle curve fastidiosissime nelle parti sottostanti. Mettendone due/tre li tiri su belli dritti, che negli spazi piccoli (come nel mio caso il davanzale in cucina) é meglio, ci sono meno incidenti
Ho provato a fare una piccola ricerca prima, ma non ho trovato nulla, ce n'è uno simile: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B093W...=1&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9waG9uZV9kZXRhaWw ma devi chiuderlo manualmenteE sai online dove si trovano?
Forgiati solo per te quelli.Ho provato a fare una piccola ricerca prima, ma non ho trovato nulla, ce n'è uno simile: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B093W...=1&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9waG9uZV9kZXRhaWw ma devi chiuderlo manualmente
anche se nella foto sono le stesse in realtà sono di due misure differenti, io le trovo molto comode ed economiche, solo che se devi acquistare solo queste non ti giustifica le spese di spedizioneGrazie. Mai viste, manco su Amazon. Comode anche perchè credo le puoi via via tirar su lungo i bastoncini senza togliere e mettere, vero?
Queste, però, sono le classiche mollettine.anche se nella foto sono le stesse in realtà sono di due misure differenti, io le trovo molto comode ed economiche, solo che se devi acquistare solo queste non ti giustifica le spese di spedizione
si le ritengo veramente praticheQueste, però, sono le classiche mollettine.
Non solo le classiche mollettine?si le ritengo veramente pratiche
Tutto corretto!Ma quella che indico con la freccia blu è il ramo? Quello che indico con la freccia rossa è l'inizo di quella radice esterna?
RadiceVia a un'altra scommessa.
Vedi l'allegato 752484 Vedi l'allegato 752487
Ramo o radice? Da due angolazioni diverse questa volta.
Io dico ramo (lo spero, sono tre anni che non fiorisce questa!)
Via a un'altra scommessa.
Dai, adesso scommetto io contro StefanoRadice
Qualcuno dalla mia parte!Dai, adesso scommetto io contro Stefano
Io dico ramo!
steloVia a un'altra scommessa.
Se lo dice @Spulky bisogna solo fidarsi.stelo