• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove foto delle mie belle

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, ho visto che molti di voi hanno cominciato a vedere le nostre belle, finalmente mettere dei fiori tutti molto belli, e vorrei farvi vedere un po' di foto nuove che ho fatto oggi anche se non e' una bellissima giornata...

questa e' una delle mie senza nome rossa e gialla che ho da un anno...





qui sono i fiori di una dei miei ultimi acquisti wanda ferragamo..



questo e' un altro spledido fiore di camille pissarro..



qeusti somo i boccioli che non vedo l'ora che si aprano di henri matisse e si comincia ad intravedere qualcosa...





spero vi piacciano!!!! saluti a tutti!!!! che ne dite????
 
Ultima modifica di un moderatore:

momoverde

Giardinauta Senior
no, dai! direi la prima che hai detto :eek:k07:

e insomma.....:martello::martello: ecco perche' sono durate poco:lol::lol: sono esperimenti di una mia amica che si sta imparando a fare la ricostruzione e io faccio da cavia:martello2:martello2 ora vedremo cosa si inventera' per me la prossima volta:lol::lol:!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
erano molto carine in effetti!!!
e per niente appariscenti!!!

ma, l'ho già detto in un altro post, come fate ad avere tutte ste fioriture con questo tempaccio?

vedo che anche tu non hai potuto resistere al fascino delle mie belle unghie blu!!:lol::lol: cmq per quanto riguarda le fioriture non so' , fortuna, anche se oggi mi si sono spezzati parecchi rami di diversa rose, perche' qui c'e' un vento assurdo da questa mattina, pensate che mi ha spazzato via un gazebo che avevo dietro casa, in ferro battuto con la tela sopra, e ora la tela non c'e' piu', fortunatamente lo avevamo fissato a terra e almeno la struttura ha resistito!!! e cmq mi stanno fiorendo tutte le rose che ho messo in terra l'anno scorso se non 2 annai fa!! le altre si stanno ancora ambientando!!!!:Saluto:
 
Alto