• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2012

Ippogrifo68

Giardinauta
Ecco alcune mie fioriture:

IMGP2540_rid.JPG

IMGP2534_rid.JPG

IMGP2533_rid.JPG

IMGP2521_rid.JPG

Ciao
Roberto

Ippogrifo68

Giardinauta
Si belpa, con calma e pazienza stanno rifiorendo tutte, le phal stanno dandomi soddisfazioni, sono le altre (papio e cattleye che non ne vogliono sapere di fiorire da più di due anni)

Ciao
Roberto

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Si belpa, con calma e pazienza stanno rifiorendo tutte, le phal stanno dandomi soddisfazioni, sono le altre (papio e cattleye che non ne vogliono sapere di fiorire da più di due anni)

Ciao
Roberto

abbi pazienza, te ne daranno anche le altre di soddisfazioni :)

l'importante è avere sempre tante belle phal, così non ti demoralizzi quando le altre fanno un po' le difficili :D

Ippogrifo68

Giardinauta
Dopo tanto tempo riprendo questo post...... per mostrarvi una nuova fioritura, ne ho avuto altre nel frattempo, ma non le ho documentate

Cattleya Green Emerald "ORCHID QUEEN"

_MG_5597.JPG

Ciao

worchi

Giardinauta
Come non le hai documentate!?! male moooolto male :martello2
certo è che con questa un po ti fai perdonare, è splendida :eek:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
notevole questa catteya
complimenti a te per averla fatta fiorire