• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2011 giardino dei bradipi

delfino 2

Giardinauta Senior
salve a tutti :Saluto:pian piano vi farò vedere tutte le nostre fioriture...quelle che non hanno un nome potete darglielo voi..mi farebbe piacere!!!:tupitupi:le foto più espressive sono gentilmente offerte dal mio fidanzo:love:quelle più semplici sono fatte da me!!:squint:abbiate pazienza di aprirle perchè nonostante aver smanettato all'infinito non sono ancora riuscita a inserirle già grandi:martello:!!!
in ordine:cespuglio di iris
crocus
tulipa
crocus
iris
 

delfino 2

Giardinauta Senior
in ordine:
primula che crede di essere all'inizio della primavera
tappeto di non ti scordar di me
vinca
narcisi
non ti scordar di me rosa
 

Agatha

Guru Giardinauta
le ciccie non sono il tuo forte :D

però belle le tue pianticelle, anche le tue ciccieeeee ehhh :lol:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
2011 002 (4).jpg
fiori 024.jpg
2011 005.jpg
fiori 021.jpg
2011 006 (2).jpg
pencil.png
 

delfino 2

Giardinauta Senior
grassie a tutti mi raccomando quelle senza nome attendono di essere battezzate!!!continuo pian piano a mettere foto...fortuna che ne avevamo fatte un bel pò...perchè oggi è venuta una grandinata e non vi dico in che condizione è il giardino....ho ancora la pressione a 300!!!comunque a forza di smanettare e un pò di fattore c...sono riuscita ha mettere le foto grandi...yuppi!!!
fiori 006 (2).jpg

IMG_2086.jpg

2011 004.jpg

2011 016.jpg

2011 012.jpg
 

delfino 2

Giardinauta Senior
ovviamente come avete visto non metto solo fioriture perchè non tutte (le cicce per esempio)mi fioriscono...comunque continuo...
f 004.jpg

f 010.jpg

fiori 017 (2).jpg

f 012.jpg

fiori 022.jpg
 

steff

Florello
Brava!!!! bellissime fioriture ,mi piace in particolar modo il non.ti-scordar-di-me,ho seminato quello blu e dovrebbe fiorire l'anno prossimo ,mi dici quanto dura la fioritura ?? Complimenti ancora !!!
 
Alto