Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Delfino quella pianta che profuma di incenso si chiama proprio Incenso come il suo odore. Quando crescerà farà una bella cascata o un alberello e il tuo giardino profumerà tantissimo. Li ho comprati tempo fa in un vivaio ora cascano dal balcone!!
La lanterna giapponese è chiamata soprattutto alchechengio e ho letto che dentro al calice rosso della pianta c'è una bacca che è commestibile e si può mettere nelle insalate. Puoi farci una marmellata oppure seccarle e metterle sotto aceto.
hei Delfino due, le tue piante sono bellissime! Ho una domanda, per te: come fai a mantenere la vinca così compatta e fiorita? la mia (in piena terra)manda stoloni lunghi chilometri e se ne va da tutte le parti! Per compattarla devo tagliarla in continuazione forse? dammi un consiglio, la tua è bellissima...
grassie orietta guarda che anch'io ho il tuo stesso problema,ogni tanto gli dò una spuntatina...quando diventano troppo invadenti!!quei ciuffi cosi rigogliosi e compatti ce li ho solo verso aprile maggio poi dopo se non stò attenta me la ritrovo anche nelle mutande!!!!
ciao Delfino, il tuo praticello di non-ti-scordar-di-me è spettacolare!!! Ho messo in semenzaio da poco i semini e già stanno nascendo delle piantine (fitte fitte a dire il vero), ho letto che vanno messe a dimora in autunno, mi fioriranno a primavera?
La lanterna giapponese è chiamata soprattutto alchechengio e ho letto che dentro al calice rosso della pianta c'è una bacca che è commestibile e si può mettere nelle insalate. Puoi farci una marmellata oppure seccarle e metterle sotto aceto.