• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura leptotes Bicolor

F

f_fabrizio

Guest
Ciao,

in aggiunta a quanto postato prima in questi giorni anche il bicolor ha deciso di regalarmi una splendida fioritura.
Aggiungo un aggiornamento di come si presenta oggi il Dendrobium jenkinsii, sembra un batuffolo giallo.
Ciao a tutti Fabrizio

Phal

Aspirante Giardinauta
davvero molto belle!! Il dendrobium specialmente, quel giallo è meraviglioso. Complimenti!

L

lorenzo87

Guest
mi fai invidia...la mia finalmente dopo due anni che l'avevo comprata quest'anno aveva deciso di fare un bocciolo...ieri sono andato a vedere se si era aperto e......:burningma era caduto!!! Non capisco perchè mi fa solo foglie ma niente fiori....e la luce ce l'ha...è attaccata al neon..ci saranno 10cm.

Alto