Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo voi qs tipo di garofanini fiorisce in continuazione fino alla fine dell'estate come mi hanno detto al vivaio dove li ho comprati????????????
Avete consigli su come li devo tenere (sole acqua etc).
Secondo voi qs tipo di garofanini fiorisce in continuazione fino alla fine dell'estate come mi hanno detto al vivaio dove li ho comprati????????????
Avete consigli su come li devo tenere (sole acqua etc).
Dianthus barbatus(o garofano dei poeti) vanno al sole.Fioriscono da giugno sino alle prime gelate.Tieni i semi potrai seminarli un'altr'anno se vuoi più piante.Lo sai che puoi metterli in piena terra?Devi togliere i fiori secchi man mano cosi'ci saranno nuove inflorescenze. Devi raccorciare la pianta quando la fioritura é finita per conservarla per l'anno prossimo.E una perenneCerte varietà si possono coltivare come semirustiche.:Saluto:
Grazie dei consigli.
Avevo paura che al vivaio non avessero detto la verità.
Io li tengo in una balconetta insieme alla diamorphoteca e siccome che sono in vista mi serviva qlc che fiorisse per tutta la stagione!!!!!
Tra l'altro sono molto carini!!!!!:froggie_r:froggie_r