• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura Cymbidium

aseret

Florello Senior
E' proprio valsa la pena aspettare tanto! Io ne ho una simile, è fiorita in meno tempo,ma non aveva i boccioli così turgidi e grandi.

Complimentoniiiii
 

Bia

Giardinauta Senior
Fantastica, davvero una bellissima fioritura. Speriamo duri a lungo, quel bianco velato di rosa tenue è davvero uno splendido colore. Complimenti Matle!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Belle tutte queste foto di cymbidium in fioritura che state postando ultimamente!!!!
Bravo Matle è proprio bello il tuo cymbidium!!
 

matle

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!:ros: Per fortuna esistono le macchine fotografiche così, anche se durerà poco, me lo riguardo quando voglio!:ciglione:
 

DOLLY05

Aspirante Giardinauta
bellissima!Io ne ho comperato una uguale ma già sfiorita...quanto devo aspettare per avere dei fiori così belli?
 

Darja

Aspirante Giardinauta
matle ha scritto:
Grazie a tutti!:ros: Per fortuna esistono le macchine fotografiche così, anche se durerà poco, me lo riguardo quando voglio!:ciglione:
perche' dovrebbe durare poco? basta che la lasci al fresco...
certo non doppiera' i 6 mesi...
 
Alto