Maria42
Apprendista Florello
Cari amici, ultimamente sto disertando questa sezione (chissà cosa mi sono persa...), un po' per mancanza di tempo e un po' perchè incomincio ad avere molto da fare anche con le piante del terrazzo e quindi saltello qua e là anche e soprattutto nelle altre sezioni alla ricerca di cose nuove da imparare!
Vi mostro l'unica fioritura di inizio 2008 (purtroppo la phal fucsia, che aveva alcuni boccioli su steli emessi da stelo vecchio, non ce l'ha fatta... i boccioli sono appassiti)
Grazie a Marco837 che mi ha fatto venire voglia di provare a far crescere lo stelo in libertà! E lui è sceso, come quelle paperelle soprammobile di ceramica a testa all'ingiù!
Grazie a tutti per le info preziose imparate in questi mesi!
ciao
Maria
Vi mostro l'unica fioritura di inizio 2008 (purtroppo la phal fucsia, che aveva alcuni boccioli su steli emessi da stelo vecchio, non ce l'ha fatta... i boccioli sono appassiti)
Grazie a Marco837 che mi ha fatto venire voglia di provare a far crescere lo stelo in libertà! E lui è sceso, come quelle paperelle soprammobile di ceramica a testa all'ingiù!
Grazie a tutti per le info preziose imparate in questi mesi!
ciao
Maria