• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorista onesto a Milano cercasi

AANGELO

Bannato
ROSE da 6,50 a 9,00 euro l'una a Milano !!!

+ 15 euro per la consegna!!!!

sono prezzi normali o sono fuori di testa ???

sapete consigliarmi un fiorista che abbia dei prezzi piu' onesti

Angelo

LucaXY

Master Florello
Consigliarti non lo so ma che quello sia un prezzo anormale te lo posso assicurare!!!!! A Milano conosco poca gente, ma credo che 70 su 100 fiorai dovrebbero avere il prezzo normale.

thuya

Florello
il prezzo delle rose non lo so....ma per il prezzo della consegna ti posso dire che, ad agosto, mandai un pensierino floreale ad una mia amica con il servizio Interflora: 20 euro i fiori + 18 euro la consegna!!

LucaXY

Master Florello
Allora dipende che tipo di rosa prendi... Di solito per una rosa poco comune il prezzo si aggirerebbe intorno ai 3-4€.... Ma io non acquistandole spesso non ti posso confermare. Helene saprà sicuramente consigliarti.... Ciao

LucaXY

Master Florello
il prezzo delle rose non lo so....ma per il prezzo della consegna ti posso dire che, ad agosto, mandai un pensierino floreale ad una mia amica con il servizio Interflora: 20 euro i fiori + 18 euro la consegna!!

si ma lui dice che solo UNA ROSA non il totale!!!!! Ciaooooo

AANGELO

Bannato
Volevo spedire 10 rose
grandezza media
non quelle piccole, ma nemmeno quelle da 80cm
pensavo quelle da 50-60 cm !!
15 EURO per fare 500 metri in zona abbastanza centrale
Angelo

AANGELO

Bannato
si ma il problema e' il costo delle rose
lo so anche io che la consegna non dipende dalla quantita', a meno di spedirne un camion pieno !!
Angelo

ian7771

Maestro Giardinauta
bhe...intanto perchè proprio 10???? io so che i fiori ( rose soprattutto ) vanno in numero dispari.... ( battutaccia ma ormai l'ho scritta ) qui i prezzi si aggiarano sui 5/6 cad e in questo periodo sono quelle olandesi quindi penso che a MI quel prezzo sia la norma...:(
ciao

B

Boostpolo

Guest
i prezzi sono nomralissimi...anzi anche bassi a seconda della rosa,basta pensare che per san valentino se ne prendi una lunga da 90 cm la paghi anche 12 euro,quindi i prezzi vanno per rose come dio comanda da 4 euro in su fino a 12...per la consegna hai detto tu stesso...in pieno centro a milano è una parola,anche se sono 500 metri ma non si muovono per fare solo una consegna a meno che non sia l unica della giornata...con interflora ovunque mandi in italia paghi 18 euro anche per fare due metri...
fonti : io ex fiorista

Tippy

Giardinauta Senior
Ma dai..ma no...io per Natale ho fatto fare un bouquet di rose rosse per mia suocera, rose stupende, sembravano di velluto, turgide, con lunghezza media del gambo..e le ho pagate 2 euro l' una...!

Alto