adoro le viole, e pur seminandole non me ne è mai uscita mezza11 febbraio margherite e viole nel giardino
Ci vuole poco, dal resto!!!.le violette mi fanno diventare logorroica....
Ci vuole poco, dal resto!!!![]()
Ah, ma allora non sono la sola, mi fa piacere!!!!!!!!!Io ho scelto la penultima casa (in affitto) per una magnolia stellata in fiore.
E' pur vero che (per margotta) ne ho ricavati 4 esemplari ( tanto mi piaceva...)
ne avevo una stupenda nella casa precedente...fioritura profumatissima ! peccato che quando questa sfiorisce impieghi molto tempo a perdere i petali non proprio belli da vedereIo ho scelto la penultima casa (in affitto) per una magnolia stellata in fiore.
Pur nella disaffinità, qualcosa in comune dobbiamo pura averlo, no?Ah, ma allora non sono la sola, mi fa piacere!!!!!!!!!
Se margotti ancora e cerchi adozioni io ci sono, eh?????
Posso mica lasciarti solo nella necessità....
se ti capita qualche semino di violette, io sono disponibile all'adozioneLe violette sono una delle mie passioni....
Ora non ne ho ancora fiorite, fa troppo freddo, da me, ma le sto aspettando.....
Pensa che ho comprato la mia attuale casa ( che amo alla follia) per ' colpa' delle violette....
Alla prima visita con l'agente immobiliare, sono entrata nel giardino antistante l'ingresso, era il 14 marzo, e mi ha accolto un prato di violette meravigliose....
La mia testa ha deciso istantaneamente che quella era la MIA casa!!!!!!!!
E la scelta d'istinto non ha fallito.....
Scusa il panegirico, ma .....le violette mi fanno diventare logorroica......![]()
Essendo nel prato, mai visti i semi, ma sapendo che ti interessano proverò a farci attenzione.....se ti capita qualche semino di violette, io sono disponibile all'adozione![]()
Le mammole (Viola odorata) stolonano.Essendo nel prato, mai visti i semi, ma sapendo che ti interessano proverò a farci attenzione.....
Ma non garantisco niente....
" camminano" come non ci fosse un domani, ma semi......boh?
Sempre avute, mai seminate!! Da me, in tre varietà, sono infestanti! Dev'essere come dice Ste!se ti capita qualche semino di violette, io sono disponibile all'adozione![]()
Non passi mai nelle vicinanze di Cremona...ne ho quante ne vuoi,ma non i semi,ti dò le piantine!!!se ti capita qualche semino di violette, io sono disponibile all'adozione![]()