• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori?

imbranata

Giardinauta
Mi stanno preparando una sorpresa?? :food:

Non le ho mai viste fiorire invece stamani mi sono accorta che tutte hanno tanti bocciolini!! :froggie_r :froggie_r

Immagine020.jpg

Immagine018.jpg

Bravissima!!!
Chissà che splendida fioritura mi raccomando eh posta subito una foto appena quei bellissimi bocciolini si saranno aperti!!! :)

sabbia

Aspirante Giardinauta
anch'io

ce l'ho anch'io questa pianta!! Anche la mia sta facendo i bocciolini!! e ne ho un'altra che appena fiorisce(e appena capisco come mettere le foto!) vi faccio vedere! baci baci

A

abba_01

Guest
Auguri!!!!!!!!!!!:martello2 Anche il mio graptopetalum sta fiorendo ma io fiori sono più lontani dalla pianta e sono lunghissimi

imbranata

Giardinauta
grazie!!!:love: :love:
oggi ne ho avuto un altro, sono proprio felice perchè ad Andrea non erano mai fiorite!! :ciglione: :ciglione:

sabbia

Aspirante Giardinauta
grazie grazie modestamente più non le curo e più crescono a vista d'occhio!!!!:lingua: e mia madre non si da pace perchè a casa sua non sono così carucce!!!! ihihihihihihihihihihihihihiihihihihihi soddisfazione immensa!!!!!!!!!!!
comunque siccome ho sempre usato terriccio normale mi dite dove trovate le composte apposite?? o la sabbia.................ma non sarà quella del mare!! scusate l'ignoranza

imbranata

Giardinauta
Bello Sabbia!! Sono proprio bellini questi fiori, hai proprio ragione!! E poi ogni petalo che si stacca radica subito!! Io, grazie anche ai cani, ne ho già 5 vasi...

La sabbia è già presente nel composto per piante grasse a questo dovresti aggiungere lapillo vulcanico !!!
Per la sabba se la vuoi raccogliere non va bene quella di amre ma va benissimo quella di fiume!!!

Alto