Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ce l'ho anch'io questa pianta!! Anche la mia sta facendo i bocciolini!! e ne ho un'altra che appena fiorisce(e appena capisco come mettere le foto!) vi faccio vedere! baci baci
grazie grazie modestamente più non le curo e più crescono a vista d'occhio!!!!:lingua: e mia madre non si da pace perchè a casa sua non sono così carucce!!!! ihihihihihihihihihihihihihiihihihihihi soddisfazione immensa!!!!!!!!!!!
comunque siccome ho sempre usato terriccio normale mi dite dove trovate le composte apposite?? o la sabbia.................ma non sarà quella del mare!! scusate l'ignoranza
Bello Sabbia!! Sono proprio bellini questi fiori, hai proprio ragione!! E poi ogni petalo che si stacca radica subito!! Io, grazie anche ai cani, ne ho già 5 vasi...
La sabbia è già presente nel composto per piante grasse a questo dovresti aggiungere lapillo vulcanico !!!
Per la sabba se la vuoi raccogliere non va bene quella di amre ma va benissimo quella di fiume!!!