• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori x l'inverno, cineraria...con cosa l'abbino?

pollicequasiverde

Giardinauta
:rolleyes:
tra un po dovro' togliere i favolsi vasi fioriti davanti al cancello di casa e cerca e ricerca cosa poter mettere,...ho trovato questa piantina che oltre ad essere davvero economica e' davvero molto bella sto parlando della cineraria...penso sia il nome giusto...solo non saprei con cosa abbinarla,..nel vaso le 2 piantine sono un po tristarelle...ci vorrebbe una botta di contrasto,...ma le viole sono ancora piccolissime e cresceranno solo in primavera...
voi...che mi dite?:Saluto:
chiara

pollicequasiverde

Giardinauta
Ciclamini rossi ?
hei....ciao leggo solo oggi, con sto tenpo sono piu' inpeganata ora con le piante che in estate o in primavera :flower:
...oggi ho deciso ma,..non sono soddisfatta forse erano meglio i ciclamini!
ho messo una fioriera bella capiente con dell'edera variegata che copre tutto il vaso sia in larghezza che in altezza a destra le cinerarie e a sinistra una Gaultheria procumbens di oramai 2 anni quindi gia' bella cresciutella...
ma viasta alla fine del lavoro,...non mi piace proprio x nulla mo che faccio rifaccio tutto? volevo qualcosa che rimanesse li fino a febbraio marzo senza dover dare troppe cure ..uff:baf:
comunque grazie ne!
baci chiara...ci pensero' su questa notte:sleep2:

Alto