ciao a tutti
ho bisogno di qualche indicazione tecnica.
ho da poco comprato una bellissima ortensia ma, bagnandola troppo, i fiori sono appassiti mentre il fogliame sta benone. ora la bagnerò di meno...
mi domando però se vanno già potate dato che siamo in periodo vegetativo.
grazie a tutti i pollici verdi per i suggerimenti!
ho bisogno di qualche indicazione tecnica.
ho da poco comprato una bellissima ortensia ma, bagnandola troppo, i fiori sono appassiti mentre il fogliame sta benone. ora la bagnerò di meno...
mi domando però se vanno già potate dato che siamo in periodo vegetativo.
grazie a tutti i pollici verdi per i suggerimenti!