• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori...nuovi!!!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
Ed ecco altre innominate ....fiorite:froggie_r Se vi ricordate i nomi , scrivetemeli...grazieeeeeeeeee:love_4:

grassina74.jpg

grassina76.jpg

grassina75.jpg

grassina77.jpg

*Pollicina*

Giardinauta
cocci sono STUPENDI:hands13: li aspetto anche io e poi vi posto le fotine :food: :ciglione: :D

e sono datati il giorno del mio compleanno!:lol:

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Oh perbacco che bei fiori :froggie_r :hands13: :froggie_r qualche anima gentile che li riconosca :rolleyes:

Ultima modifica:

bonvi

Giardinauta Senior
il primo notocactus crassigibbus. belle fioriture veramente :ciglione: anche gli echinocereus...... spettacolo!!!

bonvi

Giardinauta Senior
l'ultima in fondo c'e l'ho sulla punta della lingua..... mi viene neochillenia però devo controllare

R

Ravenala

Guest
L'ultima dovrebbe essere una Copiapoa ... forse hypogaea

ciao

lobelia

Florello Senior
Che bei fiori Cocci! T'hanno fatto sudare eh? D'altro canto co' ste "belle" giornate! Oggi il vento n'altro po' mi spazzava via un ibisco: aveva un ramo curvato quasi raso terra.

crica

Giardinauta Senior
Ma che belle! Quella gialla è uno spettacolo....ma anche le altre non sono da meno...
ciaociao
cri

R

riverviolet

Guest
Ragazzi a furia di guardare le grassine, comincio a cabiare la mia opinione su di loro.
Bellissime Cocci e, per curiosità bramosa, quanto misurano quelle padellone?

coccinella40

Master Florello
Grazie a tutti:love_4: :love_4:

riverviolet ha scritto:
Ragazzi a furia di guardare le grassine, comincio a cabiare la mia opinione su di loro.
Bellissime Cocci e, per curiosità bramosa, quanto misurano quelle padellone?

I fiori misurano circa 8 cm:eek:k07:

R

riverviolet

Guest
coccinella40 ha scritto:
I fiori misurano circa 8 cm:eek:k07:
Ah! pensavo di più a vederli da quì, allora non sono padelone, ma anche eleganti, bene!
Ancora complimenti. :)

R

Ravenala

Guest
La Copiapoa, guardandola meglio, sembra più, una Copiapoa humilis v.humilis, oppure una Copiapoa humilis v.maritima

ciao

bonvi

Giardinauta Senior
Ravenala ha scritto:
La Copiapoa, guardandola meglio, sembra più, una Copiapoa humilis v.humilis, oppure una Copiapoa humilis v.maritima

ciao
ho sbagliato foto colpa mia l'ultima hai ragione è sicuramente una copiapoa

Alto