Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alla faccia della camelia....bellissima pianta e splendido fiore..:hands13:..:hands13:..:hands13:
fosse per me riempirei il terrazzo di camelie ma non ho spazi e condizioni adatti per questa pianta..ne ho solo una e anche lei sta per fiorire..:cool2:
Masolino scusa ma visto che fai le magie...fanne ancora qualcuna e riduci le immagini prima di postarle come da richiesta del forum a 800x600!!!!Grazie da tutti quelli che non hanno l'adsl.....,fallo x loro!!!ciao ciao e grazieeeee
Masolino scusa ma visto che fai le magie...fanne ancora qualcuna e riduci le immagini prima di postarle come da richiesta del forum a 800x600!!!!Grazie da tutti quelli che non hanno l'adsl.....,fallo x loro!!!ciao ciao e grazieeeee
Grazie Buon Natale anche a te!!!Cmq io non avevo problemi nemmeno prima...solo che sento di continuo le lamentele di chi non ha l'adsl e visto che c'è un formato x postare le foto è meglio seguire le direttive no???ciaoooo