• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori e frutti ''natalizi''

Masolino

Bannato
La prime piacevoli sorprese sul terrazzo cittadino:

PC240005.jpg

PC240006.jpg

la prima camellia è fiorita

Ultima modifica:

overshot

Giardinauta
alla faccia della camelia..:eek:..bellissima pianta e splendido fiore..:hands13:..:hands13:..:hands13:
fosse per me riempirei il terrazzo di camelie ma non ho spazi e condizioni adatti per questa pianta..ne ho solo una e anche lei sta per fiorire..:cool2:

kiwoncello

Master Florello
Ehi Masolino, con la tua bella japonica Debutante mi vuoi forse fare concorrenza? Complimenti davvero, bella pianta sana.

B

bianca62

Guest
:hands13::hands13::hands13:
Ma come è possibile che da te ci sia già tutto questo ben di Dio??? :)

:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Masolino scusa ma visto che fai le magie...fanne ancora qualcuna e riduci le immagini prima di postarle come da richiesta del forum a 800x600!!!!Grazie da tutti quelli che non hanno l'adsl.....,fallo x loro!!!ciao ciao e grazieeeee

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Buon Natale anche a te!!!Cmq io non avevo problemi nemmeno prima...solo che sento di continuo le lamentele di chi non ha l'adsl e visto che c'è un formato x postare le foto è meglio seguire le direttive no???ciaoooo

Alto