• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori di zucchina, quando toglierli?

luckybamboo

Florello Senior
ok per i fiori che crescono per conto loro....
ma quelli che stanno attaccati alla zucchina, quando si possono togliere? Sapevo che bisogna lasciarli altrimenti la zucchina non cresce, ma effettivamente il fiore a un certo punto secca e la zucchina continua a crescere…quindi….si possono togliere prima che secchino senza compromettere la crescita del frutto? :confused: Insomma…io tutti sti fiori li vorrei anche mangiare… :food:
 

coccinella40

Master Florello
lucky :flower: io i fiori che hanno la zucchina attaccata li lascio fino a che non è pronta da cogliere, ma la pianta fa anche degli steli con i fiori di zucchina, tolgo quelli x mangiarli fritti:food: Ciao:Saluto:
 
Alto